ora posto la foto, 2 sec
ora posto la foto, 2 sec
meglio di così non son riuscito a fare andando di fretta. sono storte perchè il cell stava posizionato storto.
comunque spiegami il perchè delle foto
Ultima modifica di d-io; 22-05-2010 alle 12:15 AM
La BF sarà minimo al 12%. Comunque va beh è irrilevante, e sorvolo anche su certi tuoi discorsi senza senso che insultano chi arriva in estate con un bel corpo dopo aver sputato sudore (e soldi) per mesi, e non certo grazie ad amminoacidi.
Detto ciò innanzitutto io ti consiglio di programmare una buona dieta di dimagrimento per andare a togliere quei 3-4 kg di troppo che non permetteranno mai una buona tonificazione. Se di tonificazione si tratta credo che quella la farai più a tavola che con i pesi.
Per quanto riguarda gli esercizi cerca di coinvolgere tutti il corpo e quindi coi manubri squat, stacchi, croci, alzate e se possibile acquista una sbarra per le trazioni. Io ti consiglio un allenamento quindi che coinvolga più gruppi muscolari contemporaneamente dato il tuo obiettivo. E' certo che con un bilancere sarebbe tutto più facile. Credo che comprarne uno sarebbe un buon investimento.
Ultima modifica di User_del85404; 21-05-2010 alle 04:12 PM
ok allora adesso vedo se mi leggo qualcosa sulla dieta e comincio da quella!
quindi cercherò di riorganizzare il lavoro facendo magari 3 gg e un allenamento di tutto il corpo.
Se nel futuro, anche tipo a settembre volessi cominciare a fare massa, oltre che a riguardarmi la dieta, cosa dovrei comprare? Ho letto in un thread di questa sezione che occorre come minimo una panca, dei manubri componibili, un bilanciere e almeno un reggi bilanciere.
Bene come domanda al 2° post di questo thread, quanta ghisa dovrei prendere per i manubri? Nel senso, a quanto dovrebbero poter arrivare i pesi?? (30 35 40 45 kg, quanto??)
Ultima modifica di d-io; 21-05-2010 alle 05:54 PM
Segnalibri