dubito sia un prestampato dato che c'ha messo 1 settimana prima di darmela che nn c'aveva mai tempo di farmela
dubito sia un prestampato dato che c'ha messo 1 settimana prima di darmela che nn c'aveva mai tempo di farmela
lascia perdere quella dieta e fatti una cultura sul forum...
(anche il mio "allenatore", quando frequentavo la palestra del mio paese, impiegava 10-15 giorni a consegnarmi le nuove schede di allenamento: non aveva mai voglia di ricopiarle dai fogli prestampati che già aveva)
HAHAHAHA è esattamente quello che sento dire dagli istruttori della mia palestra coi quali sono un po' più in confidenza.
Sìsì le diete sono già pre-impostate, e poi secondo me è più interessante capire come auto impostarsi senza dover dipendere da un istruttore che magari non ha molta voglia di aiutare (capisco anche che il loro stipendio non li stimola affatto...)
E poi... soprattutto per un neofita... troppi integratori. Io mi alleno da 3 anni e il massimo che sono stato a comperare sono ammino e un barattolo di pro, che è lì sulla mia mensola che prende polvere (anzi devo vedere se è scaduto) visto che riesco a ingerirne a sufficienza senza dover star lì a farmi beveroni. Secondo me era una spesa che potevi tranquillamente bypassare...
Ultima modifica di User_del85404; 19-05-2010 alle 05:13 PM
secondo me, indipendentemente se sia prestampata o no...non è adatta alla tua soggettività.
quoto abacus: comincia a fare una cultura generale, perlomeno l'ABC...
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
a quel costo
togli i 170 euro di integratori
aggiungi il prezzo della cultura che puoi farti su internet....ah no...è gratis...
io non sono esperto...ma se posso dire la mia fra le altre cosa da fare secondo me può essere utile un'aerobica blanda a digiuno la mattina appena sveglio magari dopo aver preso un termogenico...io qualche volta l'ho fatto per provare la domenica mattina,facevo così: caffeina,bcaa,glutamina poi corsa
Ultima modifica di Luke1491; 19-05-2010 alle 08:33 PM
io ho parlato perchè informato su questo,perchè c'è uno in palestra da me che era nella stessa situazione che ha fatto così termogenico + corsa a digiuno...poi la storia di associare caffeina+bcaa+gluta ho detto che l'ho provata IO e quello può essere benissimo opinabile o sbagliato m sul fatto del digiuno e termogenico associato,ti ripeto ho parlato con cognizione di causa...se hai qualcosa da dirmi sulla panca ti aspetto nel mio diario..non volevo risultare supponente,mi scuso.
nono,mi sono spiegato male
volevo dire,per dirlo anche all autore del topic,che alla fine...bcaa/gluta ecc sono Finezze! se prima il resto non è fatto bene
![]()
Ultima modifica di chiadoz; 04-08-2010 alle 12:30 PM
Condivido le tue osservazioni.
Ma adsso che dieta/allenamento stai seguendo?
per la dieta non ne stò seguendo nessuna ovvio mi tengo con schifezze e cose simili per l'allenamento non lo sò credo sia un misto tra massa e forza
Vabbè allora non aspettarti grandi miglioramenti...
Segnalibri