giorno 1 di Tersite contro l'incredibile Bulk
Dormito pochissimo, 3 ore complice moglie malaticcia e impianto di riscaldamento centralizzato insensatamente lanciato alla massima potenza come se fossimo in pieno inverno siberiano.
Peso a secco appena sveglio 89,8kg
Colazione ore 7:30
30gx3 fiocchi mais, avena, orzo soffiato, 400ml latte soia, 200gdi albumi 45g kamut, 15g di arachidi, 20g di miele
Spuntino ore 11:00
80g petto pollo al vapore+20g di finocchio+4g di olio (in realtà il totale è 400g di petto di pollo+100g di finocchiio al vapore+20g di olio evo, frullati diventano una mousse spalmavile che suddivido in 5 dosi uguali e scongelo ogni mattina per infilarla nel panino) con 2 fette di pane integrale in cassetta fatto in casa(60g circa)
100g di banana (su 150 di frutto con buccia) e 1 arancia (confesso non l'ho pesata)
Pre w.o. 4cps bcaa... e post altre 4 (lo so manca 1 grammo ma non imploderò pe questo)
Durante il wo 2 litri d'acqua così come la s. benedetto la confeziona.
WO
15bike
squat, leg extension, sit calf, lento avanti, alzate laterali, tirate al mento, curl bilancere ez, curl alternato manubri. gambe/spalle/bicipiti
Carichie, rep, eventuali tecniche e recupero a dopo il wo perchè fino all'ultimo deciderò e soprattutto vedrò come arrivo alle 13:00 visto che già adesso andrei a dormire...
Allora squat 4x6x80kg, sono stato basso anche rispetto al probabile mio massimale per non strafare
leg extension 3x8x35kg
sit calf 3x8x45kg
lento avanti 4x6x40kg (ho ancora margine ma idem come lo squat non esageriamo la settimana è lunga)
alzate laterali, alla fine non mi fido mai di questo esercizio e ho optato per quelle a busto flesso con 3*8*14kg.
tirate al mento 3x8x35kg
curl bilancere ez 3x8x35kg
curl manubri alternati in piedi 3x8x22kg (l'ultima serie era da 5 e poi sono morti i bicipiti)
Recupero un po' a sentimento, totale sessione 52 minuti.
Oggi petto e tricipiti
Panca piana 4x6x75kg
panca stretta 3x8x55kg
croci 3x8x22kg
pushdown 3x8x35kg
pushdown cavi 3x8x30kg
dip machine 3x8x75kg
37 minuti
Segnalibri