beh forse piu' che preoccuparti della struttura ossea esile o di integrare calcioio cercherei di mangiare piu' di 2 volte la giorno....perchè non riesci?
beh forse piu' che preoccuparti della struttura ossea esile o di integrare calcioio cercherei di mangiare piu' di 2 volte la giorno....perchè non riesci?
allora, intanto bisogna dire che avere un fisico da ballerino di classica non è niente male.......certo, non sono i canoni dell'olympia, però....
poi mi sa che dovrai rassegnarti a non gareggiare mai nei massimi.....
scherzi a parte, penso che l'integrazione di calcio sia inutile, utilissimo sarebbe invece mangiare un po' di più; prova a farlo gradualmente, inserendo le calorie in più poco per volta in modo che il corpo si abitui e tu possa aumentare così la "soglia del cibo".
Smolla i programmi per la massa da rivista, sono falsi e fuorvianti (almeno in gran parte); allenati coi pesi 3/4 volte a setimana (se sei all'inizio) mangia e dormi.............................semplice no?![]()
![]()
La struttura ossea è quella che è, non la puoi certo cambiare da un giorno all'altro integrando con il calcio, visto anche che non credo tu abbia 14/15 anni...![]()
Hai un polso di 16cm? E quindi? Il mio è di 16,5cm, anche io ho le articolazioni abbastanza fine...se da una parte questo potrebbe pregiudicare lo sviluppo della forza, d'altra parte un braccio ben sviluppato muscolarmente ha tutto un altro impatto se messo su un polsi di 16 o 18cm, l'articolazione esile farà risaltare ancora di più il ventre muscolare pieno, provare x credere![]()
programmi per la massa ?
insomma non buttarti su allenamenti strani ma niente di particolare.
3 o4 volte a settimana in palestra con un alllenamento equilibrato....
cmq devi mangiare di più ..
assolutamente
se non mangi non credo nemmeno che bastino le proteine in polvere....
Segnalibri