Ricomincia la settimana dopo 2 giorni di relax psicofisico e alimentare!
Sabato e domenica sono andato a mangiare fuori, eccedendo un po'.
Stamattina mi sono pesato ed ero 75,1.
Colazione: 6 fette integrali con marmellata (no aggiunta di zuccheri), tazza (250ml) tè verde con 3 cucchiaini miele, tazza latte con 15 gr proteine (15 anzichè 30 gr poichè ancora stavo digerendo la cena della sera prima!)
spuntino: panino con fette panbauletto m.b. e 40 gr prosciutto cotto sgrassato.
pranzo: 100 gr riso bollito con 100gr tonno naturale, pomodorini, 30gr piselli 12 olive.
spuntino: panino come la mattina
spuntino2: 75 gr fesa di tacchino + 2 pere piccoline (del tipo estivo)
Allenamento.
post allenamento: banana
cena: 300 gr spezzatino con sugo e 50 gr piselli. 4 fette wasa. un insalatiera di lattuga (penso 100 gr dovrebbe essere) 2 cucchiani olio EVO.
Allenamento:
Oggi è andato molto bene, ho spinto tanto, avevo molte energie nonostante non avessi dormito tante ore di notte. Sono soddisfatto di com'è andata oggi. Questo è il dettaglio:
Petto+Bicipiti
Il bilanciere dovrebbe pesare circa 8 kg. Tra parentesi il peso al netto del bilanciere.
A. Bilanciere Panca inclinata: 4 x 6 (40-45-50-50kg) rec tra serie 1'30'' tranne all'ultima quando ho recuperato solo 60 sec.
B. Apertura Manubri panca inclinata 4 x 6 (18-20-20-20kg)
C. Distensioni Manubri panca piana 4 x 8 (22-22-22-22) l'ultima serie il muscolo è arrivato proprio a cedimento all'ultima rep...ho stentato assai per completarla.
D. Pectoral Machine 3 x 10 (35-37,5-40kg) NB: inizia a piacermi quest'esercizio.
Il bilanciere dovrebbe pesare circa 8 kg. Tra parentesi il peso al netto del bilanciere
E. Panca Scott bilanciere 4 x 10-8-6-4(-2) (22-27-29-31-31kg) Alla penultima mi sono fatto seguire da un ragazzo che mi ha aiutato un po troppo così poi dopo 60 secondi ho ripreso il bilanciere e ho fatto ulteriori due ripetizioni per sfinire il muscolo. Di piu non ce la facevo.
F. Manubri seduto 3 x 8 (16kg)
G. Concentrato 3 x 8 (12 kg) All'ultima serie il sx è morto e le ultime due reps mi son dovuto aiutare con il dx.
Fino al 15 giugno devo spingere il piu possibile! Perchè poi rallenterò un po' con l'alimentazione...
stasera sono indeciso se farmi o no il prenanna...ma penso di si! (250 ml latte piu 30 gr pro piu 10 gr mandorle)![]()
Segnalibri