Prova con la corda....Originariamente Scritto da Brizio
Prova con la corda....Originariamente Scritto da Brizio
Ok, proverò ..... Grazie![]()
Secondo me e' un ottimo esercizio. A me piace molto, lo eseguo variando sbarre, impugnature, tecniche...
Ad esempio, una tecnica che a me piace moltissimo al pushdown e' la serie stripping (6+6+6) con la sbarra dritta o quella angolata. Alla fine di ogni serie mi sento i tricipiti esplodere. Oppure un' impugnatura rovesciata con sbarra dritta, senti la parte posteriore del tricipite tirare tantissimo.
Contrariamente a molti altri, invece, l'esecuzione con la corda non e' che mi esalta in maniera particolare. Pero' ogni tanto ce la faccio stare eseguendo delle serie di pompaggio.
Altre mie combinazioni preferite sono: pushdown + chest press con impugnatura stretta, manubrio dietro al collo a due mani + spinte bilancere su panca piana con impugnatura stretta, parallele alte + pushdown, french press bilancere su panca piana + spinte bilancere su panca piana con impugnatura stretta, french press manubri su panca piana, dip tra due panche con peso sulle gambe, french press su panca piana al cavo basso.
Insomma per i tricipiti ci sono davvero un'infinita' di esercizi e di varianti...
Fbi
Ultima modifica di Fbi; 20-04-2004 alle 01:06 PM
Io pushdown ai cavi me lo sento troppo sulla schiena ;(
Eppure non mi sembra di fare errori evidenti...
ma i push down sono le tirate alte ai cavi?
Qualcuno mi può decrivere o far vedere un immagine delle tirate alte ai cavi
grazie
ma i push down non sono un tipo di reggiseno?
Ragazzi questo 3d è di 4 anni fa, comunque l'esercizio che cerchi è questo
http://www.exrx.net/WeightExercises/...BPushdown.html
Segnalibri