Sentire l'idea di chi ha provato questo metodo direi che è la cosa ideale........ !!! Menphis please help us.......
Sentire l'idea di chi ha provato questo metodo direi che è la cosa ideale........ !!! Menphis please help us.......
Secondo me il ciclo russo è molto vicino all'idea che avevo di programmare un mesociclo per riuscire a fare un 8x8 all'70% del massimale , con l'unica differenza che lì si arriva a un 6x6 ma con l'80% dopo 4 microcicli (in un mesetto toh, anche se poi nel ciclo russo il programma va avanti per altre 4 settimane con una diminuizione di rep e serie e aumento del carico).
Si potrebbe provare a creare una sorta di ciclo per l'8x8 simile a quello del ciclo russo
Il problema è proprio riuscire a fare un 8X8 che si avvicini al 70% del massimale.........anche un 6X6 non è male.....
se la cosa ti puo interessare credo che provero anche io una roba simile un GVT like....pero niente panca e stacchi causa spalla a pezzi....
Bah.....un 8X8 lo vedo massacrante sullo squat........credo che per la panca terrò un 6X6 con un minuto di pausa..........può essere una idea.......
Segnalibri