Il tuo obiettivo lo puoi raggiungere benissimo senza creatina.
Il tuo obiettivo lo puoi raggiungere benissimo senza creatina.
ti assicuro..se riuscissi così facilmente, non sarei qui a porre la domanda![]()
Se non hai problemi renali prendila, provala e guarda come funziona!
problemi renali nn ne ho...è che nn vorrei che venissero, qualora dovessi usarla!
non fa male..parti con le dose consigliate poi aumenti..se vai al bagno vuol dire che sono troppi
Capitava spesso con la monoidrata in polvere assunta male, perchè arrivava in cristalli nell'intestino.
Comunque c'è una contraddizione tra quello che dici e quello che fai, sei agli inizi non vuoi pomparti e prendi la creatina perchè non cresci...
Ci vuole criterio
La creatina non ti farà mai crescere se non mangi non cresci la creatina ha un senso se inserita in un ciclo e con una funzione, es. in definizione per compensare un po' di volume che si perde con la maggiore idratazione intracellulare che da volume.
Sul non fa male andrei cauto. E' la dose che fa il veleno, quindi la creatina va assunta ma con una pianificazione e con cognizione di causa.
Salve a tutti! Sono nuovissimo del forum! Stò prendendo un gainer la cui dose consigliata è di 150g per dose. In questi 150 g ci sono 6 grammi di creatina ( di diversi tipi) . Ho una paura matta che mi stia facendo male: Vado spesso al bagno . Come posso diminuire la dose?? Conviene smettere? Lo prendo da 15 gg
infatti..ribadisco che nn voglio pomparmi..solo prendere qualche kg, e dicendo qualche intendo 3 o 4 al max.(lo so che questa gif nn ha nulla a che vedere con la risp ma mi piace!)
Ultima modifica di markus86; 19-05-2010 alle 09:55 PM
Segnalibri