Ieri domenica 16/05 corsetta 30 minuti con la morosa, stanotte vado a letto tranquillo ed alle 4 iniziano i problemi: da allora è stato un tour de force, ogni ora dissenteria e vomito, ho c@gato e sboccato pure l'anima! I conati mi hanno devastato, ogni volta che passavo da seduto a in piedi era una scarica garantita, devo aver perso minimo 3litri di liquidi...Alle 11 sotto consiglio medico mi hanno fatto un'iniezione di Plusil per calmare la nausea, dopo qualche ora si è affievolita ma sono a pezzi... mi fa male ovunque, virus intestinale beccato in pieno. Sto provando a ricominciare a mangiare con fettine di banana e cracker ogni 10 minuti, a piccolissimi morsi, alternati a sorsi di tè zuccherato (come mi han consigliato). Questa mi sa che è una bella botta...sono devastato dai brividi ed a tratti ho i bollori....
Ovviamente niente workout, fino a data da destinarsi.
ci sono passato pure io il mese scorso, però non così grave... brutta storia comunque
forza yashi ritornerai in forma presto!
Lo spero!intanto ho la febbre a 38.4°....vedremo come va domani.
l ho fatta anche io 2/3 mesi fa. dura 3/4 giorni ma poi scompare di colpo. riposati brò.![]()
Già martedì mattina stavo bene, gradualmente ho recuperato le energie ed ho ricominciato a mangiare. Potevo iniziare già mercoledì ma ho preferito aspettare fino ad oggi.
Squat
4x3 120-140-150-160Kg (2-4min) con cinta
Panca con fermo
4x3 110-120-123-124Kg (2) (3-4min)
Stacco
4x2 150 (3)-170-170-170Kg (3-4min)
Crunch
3x15 (30sec)Circa 75 minuti di workout, ho provato il magnesio per la presa: non va male, ma me ne serve parecchio a più riprese. Energie mentali poche, giornata di m&rda al lavoro oggi, infinita e stressante. Ultimamente non ne posso più, sono perennemente in deficit di energia mentale e di umore.
Mi annoiavo quindi ho fatto un pò d'allenamento.
Trazioni prone al palo quadro
3x8 bw (2min)
Rematore manubrio
3x8 30Kg (2min)
Distensioni 30° manubri
3x8 30+30Kg (1,5min)
Dip tra panche (piedi alti)
3x15 bw (1min)
Curl alternato su panca inclinata
3x10 15+15Kg (2min)
Alzate laterali seduto
3x20 10+10Kg (75sec)
Circa 50 minuti, tanto per dare un pò di volume ai muscoli che dopo questa settimana sembrano prosciugati, oltremodo le spalle che sono scomparse...
Oggi nuovo schema, mi oriento verso le 4 sedute differenziando però: una 3-split gambe/petto spalle bicipiti/dorso tricipiti ed un allenamento stile PL bufferato, come ripasso tecnico e lavoro sull'esplosività e la tecnica.
Oggi gambe
Squat
2x5 140Kg (3min)
2x8 120Kg (3min)
Front squat WL
5x3 90Kg (1,5min)
Affondi bilanciere
3x8 50Kg (2min)
Stacco GT
3x10 60Kg (2min) avevo provato 80 ma con le gambe già massacrate non l'ho neanche mosso!
Calf manubrio alternato
4x10 35Kg (30sec)
Crunch su vuoto
4x10 bw (30sec)
73 minuti di workout micidiale, davvero tosto. Qui fa un caldo infernale ed è arrivato di colpo, non ho avuto il tempo di abituarmici. Un lago di sudore, cena e doccia con acqua gelida sulle gambe e domani se ne riparlerà.
Segnalibri