Purtroppo ancora non ho avuto tempo di scrivere bene tutti gli esercizi che ho fatto in settimana perchè la sera son tornato sempre tardi per colpa del lavoro e del traffico, tra domani e dopodomani avrò tempo di scrivere tutto bene...
stamane mi sono pesato ed ero 74,2 dopo colazione quindi penso sempre intorno ai 74 kili di media....anche se non sto prendendo "kili" vedo l'addome leggermente piu gonfio...spero di non star sostituendo i muscoli con il grasso anche perchè mi sto allenando bene e 4 volte a settimana!
la dieta, tranne sabato sera e domenica passati, la sto seguendo bene...avevo finito le proteine e ho comprato quelle della pro action al cioccolato...peccato che sappiano di vaniglia! vi è mai capitata una cosa del genere? cmq preferivo le gaspari nutrition che mi aveva venduto il mio istruttore...penso che tornerò a usare quelle..
sto pensando di fare una settimanella di pausa dalle proteine ma non so....forse nn la faccio...sono indeciso vorrei arrivare ad agosto messo abbastanza bene....boh cmq fino al 15 giugno continuerò la massa...anche se non sto crescendo piu![]()
Segnalibri