giusta osservazione, però se non le compri almeno una volta come fai a saperlo???? certo che se scadono dopo due mesi è una fregatura
vi faccio sapere tanto ormai le ho comprate quindi dovrebbero arrivare tra domani e dopodomani....ciao a tutti
giusta osservazione, però se non le compri almeno una volta come fai a saperlo???? certo che se scadono dopo due mesi è una fregatura
vi faccio sapere tanto ormai le ho comprate quindi dovrebbero arrivare tra domani e dopodomani....ciao a tutti
salve ragazzi come promesso faccio presente che i prodotti mi sono arrivati a casa stamattina con due giorni di ritardo giustificati però dalle ceneri del vulcano....quindi ci si può fidare del sito ....
ps ho risparmiato circa 40 euro e i prodotti scadono a dicembre....saluti a tutti
Xkè in basso accanto al pulsante "aggiungi al carrello" c'è scritto quando scadono.
CVD, hai avuto solo fortuna, pensa se ordinavi a ottobre! Cmq è buona regola informarsi sulla scadenza se non è presente nel sito!ps ho risparmiato circa 40 euro e i prodotti scadono a dicembre....saluti a tutti
Ma sotto al pulsante del carrello non c'è scritto proprio niente...per lo meno nella pagina dei prodotti che ho comprato io e comunque esiste per qualsiasi cosa comprata online o non il diritto di recesso (ci rimetti la spedizione) ed è applicabile sempre anche solo se non ti piace il colore dell'etichetta figuriamoci se la scadenza è vicina......non credo proprio che sia come dici tu infatti mi sono pure accorto che c'è scritta la data di scadenza sotto a quel prodotto che hanno messo in offerta in home page che è il celltech a 12 euro te credo che la scadenza è vicina 12 euro.....
comunque grazie a tutti per le risposte io questo sito mi sento di consigliarlo....saluti
Segnalibri