Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Beh su questo siamo d'accordo, non vedo cosa c'entri lo smiley sarcastico

Lo smiley è perchè il tuo intervento di poco prima esulava dal tuo ruolo di moderatore, come vedere sui campi di calcio o rugby un arbitro tifoso per una delle due squadre contendenti...e come utente il tuo intervento non mi è piaciuto per toni ed intenzioni come se noialtri che fossimo una massa di ignoranti. Te lo dico senza polemica è un pensiero...

Cmq a me la cosa + ridicola sembra l'istituzione di federazioni per natural che poi non fanno l'antidoping per mancanza di soldi...questo è patetico.

Io vorrei due federazioni sole: una con il turbo e una senza. In quella senza ti devono controllare ormoni, metaboliti e perfino i peli del cul.o.

A parte che anche così si sa che di certezze non ce ne sarebbero. Sarà perchè so come si prepara un atleta per le competizioni da natural, ma sono molto disilluso.
Per il resto è l'idea che volevo proporre io...a me basterebbe una federazione seria "natural" e più selezionamento, dei ragazzi postati sopra magari il vincitore avrebbe un buon piazzamento, ma gli altri? domanda mia!