Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 47

Discussione: ''....gareggerò al mondiale!!!''

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Il primo a sinistra è un mio compagno di uni ed è il doppio di chi parla in off season. L'ho visto anche ai triveneti wabba e non era in forma perchè non sa come prepararsi. Il secondo molto buono ed anche il terzo ha una buona struttura. L'ultimo effettivamente non mi piace per nulla e non è da gara. Poi se Call vuole fare polemiche inutili non è un mio problema...oramai sono abituato al suo modo di fare e non me la prendo nemmeno anche se non concordo.

Con tutto il rispetto, ho espresso un parere e delle considerazioni, perchè sinceramente non mi pare che te sei l'unico che va alle gare. Il tuo amico come hai ammesso tu non sa prepararsi, se non sa prepararsi a cosa si presenta alle gare? non è una critica. E sinceramente fate ridere quando mi dite che faccio polemiche inutili perchè se un utente esprime un giudizio personale si discute su di esso, non si accusa l'utente distogliendo il discorso (giochino da bambini).

Nasty evidentemente non ha la minima idea di cosa sia il mondo delle gare.

Twins l'unico che ha fatto un'analisi buona anche se disaccordo sull'ultimo.

Poi oh ragazzi...parliamoci chiaro...o si attacca il turbo o non lo si attacca e quindi non pretendete chissà cosa.

Non si pretende nulla, ma sinceramente ci sono altre federazioni che tra i juniores propongono meglio già nei campionati centro-sud...

PS Call, per favore non intervenire in tema doping.

E chi mai interviene sul tema doping...neanche l'ho menzionato diffatti...

Predefinito

Non è un mio amico...è un compagno di università. In spogliatoio io ero accompagnatore di zanna, non suo.

Call hai una maniera irritante di esprimerti, per me puoi dire quello che vuoi, ma sempre cavolate per me rimangono. Poi finiscila di fare il saccente o di criticare la gente alle spalle come hai fatto con me in passato. Sfoga le tue frustrazioni altrove anche perchè io non ti ho mai criticato nè sul piano fisico nè su quello personale anche se avrei potuto farlo benissimo su entrambi!

Torniamo in topic e chiudiamo, sennò chiudo e cartellino (lo dico in anticipo così evitiamo frasette del tipo "te ne approfitti ecc". Massima libertà di opinione...quindi Call...parliamone....

Juniores vedi gente meglio è vero ma questi non sono male, dimmi quello che vuoi. Tu devi guardare linee e ventri e, detto fuor di metafora, capire se attaccando il turbo hanno potenziale. I due centrali non sono male, il primo è discreto oggettivamente (anche se soggettivamente non mi piace). L'ultimo non mi piace per nulla e nn è in forma da gara.

Il fatto è che tu giudichi quelle foto e le rapporti alle foto che vedi sui fora, ma devi capire che se tu ti tiri o io mi tiro, siamo SECCHI...capito? SECCHI...questi se postano su un forum in off season ti fanno paura.

Predefinito

menphis sono pienamente d'accordo con te che in offseason sono individui veramente invidiabili...ciò che mi riferisco io è semplicemente il fatto che con così tante categorie il livello di gara si abbassa.

prendo ad esempio la foto postata da Call: non mi sembra che il livello di competizione in quella gara sia alto (certo, parliamo sempre di juniores, però...).

non so se mi sono ben espresso.
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

Predefinito

ma porco mondo nasty, come non è un buon livello quella gara. ma cavolo ragazzi. ma ci mettiamo in testa che coleman e cutler non fanno il nostro sport?
    l hp al 6/7% è un obbiettivo che pochissime persone al mondo raggiungeranno mai da sole. scendiamo dal pero

Predefinito

QUello che devo dire da quello che mi sembra è che globalmente sono fisici buoni per una federazione di livello medio.Come masse nulla di eclatante chiaramente come cose viste per esempio al 2 torri eccetra ma si tratta di paragoni non proponibili, ma comunque sono fisici che possono essere impressivi nel complesso, specie visti dal vivo! unico appunto che mi sento di fare a questi atleti è che globalmente in altre gare vediamo atleti anche con masse minori che preparano la gara raggiungendi una definizione migliore. Per il resto molti di noi se li sognano comunque fisici così. Chiaramente se uno è abituato a vedere competizioni come 2 torri appunto oppure i professionisti gli sembreranno rachitici questi atleti.. ma è normale sia così. Alla fine probabilmente molti bbers degli anni 50' e 60' americani, escludendo i pochi "dei" del bodybuilding di quell'epoca avevano comunque fisici abbastanza simili a questi

Predefinito

twins non sto dicendo che la gara è da livello basso...e sono d'accordo che non si prendono come riferimenti Cutler e company.

semplicemente dico che, secondo voi che siete esperti (e lo riconosco), non vi sembra che il gareggiare stia divenendo un pò alla portata di tutti?

Predefinito

Non è un mio amico...è un compagno di università. In spogliatoio io ero accompagnatore di zanna, non suo.

Call hai una maniera irritante di esprimerti, per me puoi dire quello che vuoi, ma sempre cavolate per me rimangono. Poi finiscila di fare il saccente o di criticare la gente alle spalle come hai fatto con me in passato. Sfoga le tue frustrazioni altrove anche perchè io non ti ho mai criticato nè sul piano fisico nè su quello personale anche se avrei potuto farlo benissimo su entrambi!

Sinceramente il discorso del thread è un'altro, mi pare sia stato tu a tirare fuori un linguaggio poco consono già che sei moderatore. Oltre ad un fatto che quando si discute tirare fuori il passato non ti rende onore...e sinceramente di mie frustrazioni non ne sai nessuna come neanche mi conosci. Sinceramente ora non si può nemmeno esprimere un discorso?

Torniamo in topic e chiudiamo, sennò chiudo e cartellino (lo dico in anticipo così evitiamo frasette del tipo "te ne approfitti ecc". Massima libertà di opinione...quindi Call...parliamone....

Juniores vedi gente meglio è vero ma questi non sono male, dimmi quello che vuoi. Tu devi guardare linee e ventri e, detto fuor di metafora, capire se attaccando il turbo hanno potenziale. I due centrali non sono male, il primo è discreto oggettivamente (anche se soggettivamente non mi piace). L'ultimo non mi piace per nulla e nn è in forma da gara.

Non ho detto che sono male, ho detto che hanno carenze abissali, scusami la franchezza ma a me pare proprio così...certo che magari a questi livelli si è in basso, ma certe cose sono un dato di fatto. Nulla da vergognarsi o altro, per me sono già dei vincenti perchè almeno in gara hanno avuto il coraggio di figurare e competere...

Il fatto è che tu giudichi quelle foto e le rapporti alle foto che vedi sui fora,

Ti sbagli, forse non hai letto bene, io avanzo il confronto con foto delle altre federazioni (e non prendo quelle con il turbo...) e diciamo che tra i primi 4 si trovano elementi davvero migliori.

ma devi capire che se tu ti tiri o io mi tiro, siamo SECCHI...capito? SECCHI...questi se postano su un forum in off season ti fanno paura.

Mah, può essere, ma sinceramente io non mi metto a confrontare con me stesso perchè faccio tutt'altro, solo il confronto lo faccio da osservatore con altra gente che come loro gareggia...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NastyChris Visualizza Messaggio
    twins non sto dicendo che la gara è da livello basso...e sono d'accordo che non si prendono come riferimenti Cutler e company.

semplicemente dico che, secondo voi che siete esperti (e lo riconosco), non vi sembra che il gareggiare stia divenendo un pò alla portata di tutti?
    Ma è normale perché molti fanno bbing ai più svariati livelli.. e trovi gente che lo fa puramente per hobby anche dopo 2 anni di allenamenti, senza alcuna ambizione di guadagnarci (anci pure rimetterci).
    Del resto anche la corsa è così.. ci sono tantissime federazioni che organizzano circuiti di running organizzati sul territorio aperti più o meno a tutti, proprio per la diffusione capillare del running. Allo stesso modo se la cultura fisica è diffusa ci sarà gente interessata a partecipare anche senza particolari ambizioni competitive

Predefinito

Ma dipende in che federazione. Io sono d'accordo che ci siano TROPPE federazioni, davvero...nemmeno io lo sopporto...ma non possiamo paragonare un IFBB o una WABBA ad una FIBBN. Mi spiego? Cioè...figa è normale che in FIBBN non trovo il mostro...ma non sarà nemmeno con il tiraggio di una WABBA ragazzi, semplicemente perchè anche per il solo tiraggio si attacca il turbo.

Una volta vedevi la lotta per le masse...ora la lotta è in HP ed in bodyevolution...quelle sono categorie in cui ci si scanna...HP-3 preparati da far schifo. Dobbiamo togliercelo dalla testa quell'immaginario, ma davvero...perchè come dice andrea stiamo parlando di un altro sport.

E' come chi dice che è facile essere HP o HP+5 al 10% natural...si, se sei alto un metro e una sega non è impossibile...tenete voi 87 Kg al 10% come faccio io...e parlo di me per non tirare in ballo altri. Io sono il classico uomo medio e vi assicuro che per tenere una condizione del genere mi spacco il cul.o...figuriamoci uno di quelli in foto...saranno anche + dotati di me di base, ma pensate sia facile? IMHO no...poi come dice Call ognuno può avere la propria opinione.

Predefinito

Ma dipende in che federazione. Io sono d'accordo che ci siano TROPPE federazioni, davvero...nemmeno io lo sopporto...ma non possiamo paragonare un IFBB o una WABBA ad una FIBBN. Mi spiego? Cioè...figa è normale che in FIBBN non trovo il mostro...ma non sarà nemmeno con il tiraggio di una WABBA ragazzi
    BINGO! ecco ciò che intendo dire

Predefinito

Boh a me pare che come tiraggio per fare una gara SERIA di bbing non ci siamo. In alcuni degli atleti postati è un tiraggio che andrebbe bene da off season (a parte quello che ha vinto il trofeo..)! Per essere un po' più magri in gara no ncredo ci sia bisogno di nessun turbo.. ci vuole di saper bene come organizzarsi e come fare più che altro Come detto poi nulla da dire sulla fisicità globale di questi atleti, che non è eccelsa ma comunque penso adeguata al contesto e abbastanza gradevole

Predefinito

Ma dipende in che federazione. Io sono d'accordo che ci siano TROPPE federazioni, davvero...nemmeno io lo sopporto...ma non possiamo paragonare un IFBB o una WABBA ad una FIBBN. Mi spiego? Cioè...figa è normale che in FIBBN non trovo il mostro...ma non sarà nemmeno con il tiraggio di una WABBA ragazzi, semplicemente perchè anche per il solo tiraggio si attacca il turbo.

E' qui che volevo andare a parare...senza fare troppe commedie inutili! Il punto è che oggigiorno esistono mille mila federazioni tutte diverse e più o meno serie e competanti (ora c'è pure quello che fa la rivista Olympians che sponsorizza una federazione mai sentita prima) che a mio parere abbassano il livello generale dello sport.

Una volta vedevi la lotta per le masse...ora la lotta è in HP ed in bodyevolution...quelle sono categorie in cui ci si scanna...HP-3 preparati da far schifo. Dobbiamo togliercelo dalla testa quell'immaginario, ma davvero...perchè come dice andrea stiamo parlando di un altro sport.

Beh, non parto da cutler e scendo per fare i confronti, parto dal fatto che ciascuna federazione (prendiamo per buone quelle senza turbo) propone o cerca di proporre gente sempre migliore, logico che a mio parere il tuo collega d'università potrebbe non piazzarsi tra i primi 4, poi quanto sia grosso in offseason è un altro discorso, come abbiamo sempre detto ciò che conta è quanto un atleta si esprime in gara.

E' come chi dice che è facile essere HP o HP+5 al 10% natural...si, se sei alto un metro e una sega non è impossibile...tenete voi 87 Kg al 10% come faccio io...e parlo di me per non tirare in ballo altri. Io sono il classico uomo medio e vi assicuro che per tenere una condizione del genere mi spacco il cul.o...figuriamoci uno di quelli in foto...saranno anche + dotati di me di base, ma pensate sia facile? IMHO no...poi come dice Call ognuno può avere la propria opinione.

Neanch'io penso sia facile raggiungere quei livelli di fisico, ma non posso starmi a confrontare io che di andarci sul parco non ne ho le possibilità. Ma come spettatore mi permetto di confrontarli con atleti di altre federazioni (escludo quelle con il turbo anche se non c'è assenza di furbacchioni) e pari categoria. come si confrontassero due calciatori, due rugbysti, ecc...

Predefinito

Beh su questo siamo d'accordo, non vedo cosa c'entri lo smiley sarcastico

Cmq a me la cosa + ridicola sembra l'istituzione di federazioni per natural che poi non fanno l'antidoping per mancanza di soldi...questo è patetico.

Io vorrei due federazioni sole: una con il turbo e una senza. In quella senza ti devono controllare ormoni, metaboliti e perfino i peli del cul.o.

A parte che anche così si sa che di certezze non ce ne sarebbero. Sarà perchè so come si prepara un atleta per le competizioni da natural, ma sono molto disilluso.

Predefinito

per quanto sia d'accordo con te sul discorso 2 federazioni sole, ritengo che il vero natural (ovvero il classico allenamento + alimentazione...STOP), beh, ormai è raro da trovare

Predefinito

Beh su questo siamo d'accordo, non vedo cosa c'entri lo smiley sarcastico

Lo smiley è perchè il tuo intervento di poco prima esulava dal tuo ruolo di moderatore, come vedere sui campi di calcio o rugby un arbitro tifoso per una delle due squadre contendenti...e come utente il tuo intervento non mi è piaciuto per toni ed intenzioni come se noialtri che fossimo una massa di ignoranti. Te lo dico senza polemica è un pensiero...

Cmq a me la cosa + ridicola sembra l'istituzione di federazioni per natural che poi non fanno l'antidoping per mancanza di soldi...questo è patetico.

Io vorrei due federazioni sole: una con il turbo e una senza. In quella senza ti devono controllare ormoni, metaboliti e perfino i peli del cul.o.

A parte che anche così si sa che di certezze non ce ne sarebbero. Sarà perchè so come si prepara un atleta per le competizioni da natural, ma sono molto disilluso.
    Per il resto è l'idea che volevo proporre io...a me basterebbe una federazione seria "natural" e più selezionamento, dei ragazzi postati sopra magari il vincitore avrebbe un buon piazzamento, ma gli altri? domanda mia!