Originariamente Scritto da
menphisdaemon
Non è un mio amico...è un compagno di università. In spogliatoio io ero accompagnatore di zanna, non suo

.
Call hai una maniera irritante di esprimerti, per me puoi dire quello che vuoi, ma sempre cavolate per me rimangono. Poi finiscila di fare il saccente o di criticare la gente alle spalle come hai fatto con me in passato. Sfoga le tue frustrazioni altrove anche perchè io non ti ho mai criticato nè sul piano fisico nè su quello personale anche se avrei potuto farlo benissimo su entrambi!
Sinceramente il discorso del thread è un'altro, mi pare sia stato tu a tirare fuori un linguaggio poco consono già che sei moderatore. Oltre ad un fatto che quando si discute tirare fuori il passato non ti rende onore...e sinceramente di mie frustrazioni non ne sai nessuna come neanche mi conosci. Sinceramente ora non si può nemmeno esprimere un discorso?
Torniamo in topic e chiudiamo, sennò chiudo e cartellino (lo dico in anticipo così evitiamo frasette del tipo "te ne approfitti ecc". Massima libertà di opinione...quindi Call...parliamone....
Juniores vedi gente meglio è vero ma questi non sono male, dimmi quello che vuoi. Tu devi guardare linee e ventri e, detto fuor di metafora, capire se attaccando il turbo hanno potenziale. I due centrali non sono male, il primo è discreto oggettivamente (anche se soggettivamente non mi piace). L'ultimo non mi piace per nulla e nn è in forma da gara.
Non ho detto che sono male, ho detto che hanno carenze abissali, scusami la franchezza ma a me pare proprio così...certo che magari a questi livelli si è in basso, ma certe cose sono un dato di fatto. Nulla da vergognarsi o altro, per me sono già dei vincenti perchè almeno in gara hanno avuto il coraggio di figurare e competere...
Il fatto è che tu giudichi quelle foto e le rapporti alle foto che vedi sui fora,
Ti sbagli, forse non hai letto bene, io avanzo il confronto con foto delle altre federazioni (e non prendo quelle con il turbo...) e diciamo che tra i primi 4 si trovano elementi davvero migliori.
ma devi capire che se tu ti tiri o io mi tiro, siamo SECCHI...capito? SECCHI...questi se postano su un forum in off season ti fanno paura.
Mah, può essere, ma sinceramente io non mi metto a confrontare con me stesso perchè faccio tutt'altro, solo il confronto lo faccio da osservatore con altra gente che come loro gareggia...
Segnalibri