non conosco il tuo fisico, ma se parliamo di volume...non è fattibile.
se parliamo di definizione, beh...dipende molto dalla tua genetica come risponde.
comunque non demoralizzarti: lotta sempre per raggiungere il tuo obiettivo
non conosco il tuo fisico, ma se parliamo di volume...non è fattibile.
se parliamo di definizione, beh...dipende molto dalla tua genetica come risponde.
comunque non demoralizzarti: lotta sempre per raggiungere il tuo obiettivo
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
questo si! per la foto del mio fisico è nel primo post se nn sbaglio! cmq la dieta da impostare è la stessa per entrambi i fisici in foto vero? da inesperto ke sono sembra ke il primo sia piu definito... chissà quando riuscirò ad avere una definizione/massa cosi... cmq tengo duro!gia se vedo la differenza tra il mio vecchio fisico ed adesso sono fiero di me!
il mio vecchio me....
il mio nuovo me
![]()
beh come puoi notare tu stesso, i volumi devi aquisirli...quindi il lavoro da fare c'è.
ora, in base alle foto del modello di fisico a cui aspiri, tu (in prima persona) cosa pensi che ti serva? massa per poi andarsi a definire, o una definizione già da adesso in modo da poi lavorare esclusivamente su massa?
beh nn saprei credo e dico credo! una definizione già da adesso in modo da poi lavorare esclusivamente su massa... ma ti parlo sincero nn si tratta di noia o poca voglia di fare perché io se posso vado tutti i giorni in palestra.
Ma vorrei prendere la strada per avere il miglior fisico possibile per l'estate a quanto ho capito si può lavorare sulla definizione perciò punto su quella...ma se sbaglio accetto tutti i consigli!
Nasty 6 scomparso??attendo i tuoi saggi consigli...
ok, hai optato per la definizione. ok!
prima di passare ai fatti, sappi che specie in definizione le grammature degli alimenti dovranno accompagnare ogni tuo pasto.
detto questo passiamo al famoso 'fabbisogno giornaliero': le tue 2975 Kcal/giorno.
essendo in definizione, capisci che dovrai assumere meno calorie...generalmente (sottolineo che non sono nutrizionista) un 15% di meno, giusto per iniziare.
le kcal restanti le spartisci in carbo, pro e grassi (rispettivamente 50%, 20% e 30%).
ok...ma devo farlo io??è un po difficile visto cosi
dovrei prima capire come calcolarle ecc... :P
Segnalibri