Risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: ''....gareggerò al mondiale!!!''

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    190/145/200
    Messaggi
    3,063

    Predefinito

    Si..infatti si può discutere il loro livello...ma partendo da un presupposto
    che sono atleti...e non è poco....

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    1.72mtx88.2kg
    Messaggi
    3,150

    Predefinito

    continuo a non essere d accordo. anche perchè non mi sembra il caso di parlare di preparazione ma è ovvio che esistono preparazioni e preparazioni.
    cmq facendo un analisi della foto noto (partendo da sx)
    1° buon atleta, ottime gambe e buona definizione generale. vuoto solo a livello di petto
    2° ottimo e ripeto ottimo atleta. upperbody denso, grosso e definito. gambe forse un po indietro rispetto all upper ma comunque striate (guarda la gamba destra ch è tirata)
    3° buona struttura (molto simile alla mia). ancora immaturo muscolarmente ma con una buona def
    4° probabilmente un po indietro nella prep anche se non sta tirando le gambe (anche d jackson quando non le tira non gli si vedono i vasti). ancora 3 settimane di dieta fatta bene e una corretta gestione del pregara e quest atleta potrebbe fare sfracelli.
    tutto contestualizzato alla federazione. logico che in IFBB questi atleti non hanno senso (tranne il primo forse). ma non fanno probabilmente neanche lo stesso sport; e chi ha orecchi per intendere, intenda

Discussioni Simili

  1. CrossFit mondiale.
    Di gabry910 nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-07-2014, 11:35 AM
  2. MONDIALE 2011 di Powerlifting 7th to 13th November, Pilsen (CZE)
    Di Enrico_PL nel forum Strength's Related
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-11-2011, 02:01 PM
  3. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 07-06-2010, 04:40 PM
  4. Verso il mondiale di calcio Germania 2006
    Di trainer nel forum Rest Pause
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 18-04-2006, 05:49 PM
  5. Nazionale Femminile Campionato Mondiale 2003
    Di bbhomepage nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-10-2003, 01:41 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home