categoria juniores italia....trovatemene uno meno peggio dell'altro...
![]()
categoria juniores italia....trovatemene uno meno peggio dell'altro...
![]()
scusa call...ma ti sembra basso il livello...a me sembrano dei buoni atleti...o per lo meno. qui sul forum ne conosco pochi al livello di questi.
personalmente mi trovo d'accordo con Call, e vi dico pure perchè: se escludiamo l'atleta con il trofeo, gli altri (personalmente) non li ritengo 'fisici da gara'...
...notate il grado di definizione delle gambe, per fare un esempio
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Non mi sembrano atleti mediocri....anzi
il loro livello comunque è più alto sicuramente
degli atleti che postano foto sui forum...
perdonatemi...ora non dico di prendere come modello da gara i fisici del Mr.Olympia....ma l'osservazione di Call credo sia giusta: prendo ad esempio l'utente bubbu che ha postato recentemente una sua foto in vista di una gara.
mettetela a confronto con i fisici dell'immagine qui sopra....e ditemi
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
beh, sottolineo che sui forum mica c'è la gente che gareggia...altrimenti 4ca starebbe ancora qui...io qui vedo perloppiù neofiti che vogliono uscire dalla loro condizione fisica scadente e poi al massimo gente appassionata.
Se vuoi fare un confronto serio prendi gli atleti delle altre federazioni...altrimenti facciamo un confronto tra giocatori di calcio dilettanti e quelli che giocano la partitella scapoli ammogliati.
Si..infatti si può discutere il loro livello...ma partendo da un presupposto
che sono atleti...e non è poco....
continuo a non essere d accordo. anche perchè non mi sembra il caso di parlare di preparazione ma è ovvio che esistono preparazioni e preparazioni.
cmq facendo un analisi della foto noto (partendo da sx)
1° buon atleta, ottime gambe e buona definizione generale. vuoto solo a livello di petto
2° ottimo e ripeto ottimo atleta. upperbody denso, grosso e definito. gambe forse un po indietro rispetto all upper ma comunque striate (guarda la gamba destra ch è tirata)
3° buona struttura (molto simile alla mia). ancora immaturo muscolarmente ma con una buona def
4° probabilmente un po indietro nella prep anche se non sta tirando le gambe (anche d jackson quando non le tira non gli si vedono i vasti). ancora 3 settimane di dieta fatta bene e una corretta gestione del pregara e quest atleta potrebbe fare sfracelli.
tutto contestualizzato alla federazione. logico che in IFBB questi atleti non hanno senso (tranne il primo forse). ma non fanno probabilmente neanche lo stesso sport; e chi ha orecchi per intendere, intenda
Se quelli sono juniores (>1988) allora io in confronto sembro un bimbo di 12 anni. Sembrano vecchi di 30 e passa anni.
il primo a sinistra è Totti
Io mi spingevo sul fatto che se vai il altre federazioni già nei juniores trovi gente di livello.
Prendiamo la foto, il primo a sx di buono ha i quads, poi? sembra uno che abbia fatto nuoto.
Al centro: buono l'upper (diciamo così), ma dalla cintola in giù?
Quello col costumino nero: stesso discorso del primo, sembra più un nuotatore, buone gambe ma il resto...
Ultimo a dx: in gara si va definiti...è mallato, ma non si nota bene un muscolo...
Questo a sottolineare quanto sia basso il livello e quanto sia inutile creare mille mila federazioni se il risultato è questo.
Vale come per il Pling, esiste l'IPF a cui fa riferimento la FIPL, ora da uno viene l'idea di fare una federazione in cui si gareggia a chi è più forte nel curl bicipiti...
Poi i forum al 90% è di gente con la passione, ma quasi nessuno va in gara, se cerchi gente che gareggia, forse su BW la trovi, ma la maggior parte no...
Ultima modifica di Call; 12-05-2010 alle 02:54 PM
Segnalibri