vi ricordate ancora di me? no....ue ue ue
volevo farvi sapere che sono ancora vivo solo che è un periodo un po incasinato tra universita proggetti gomiti infiammati e via dicendo ....potrei dirvi che vi ho continuato a leggere in silenzio.....ma non è vero è praticamente un mese che non apro il forum....da oggi spero di essere piu presente
ho un bel po di problemi con l'allenamento come alcuni di voi sapranno il mio amore è il pL ma le condozioni del mio braccio sinistro sono veramente preoccupanti ho fatto 20 gg di stop ovviamente non avevo più alcun fastidio...torno il palestra felice e contento metto 30kg sul bilancenre e trak....alla terza serie ricomaiono tutti i fastidi.....dunque pensavo fosse cosa buona e giusta nonche saggia quella di mollare il PL per un po e dedicarmi ad altro....tipo allenamenti ad alto volutme....campo nel quale le mie conoscenze sono limitate al gvt e al gironda...
ora prefissando come oggiettivo quello di mettere su un po di massa e perdere qualche punto di BF cosa posso fare?? qualcuno ha qualche idea??

Io prima mi preoccuperei di risolvere quel problema e POI di tornare attivamente in palestra (come PL o meno).

...pero se ci dai più informazioni ,del tipo, questo es non posso farlo, quest'altro non mi causa problemi si puù tirar fuori una lista di esercizi che non ti creano problemi, buttar giù una routine di volume, e nel frattempo dovresti curarti e farti vedere da qualcuno di competente

Segnalibri