quindi quei valori nn sono reali....mi aiuti a rifare il calcolo?sono il tormento scusami!
![]()
quindi quei valori nn sono reali....mi aiuti a rifare il calcolo?sono il tormento scusami!
![]()
Nasty...scusami ancora...mi dici se quelle percentuali e quella calorie sono giuste? ho fretta di fare la dieta!cmq oltre ka continuare ad asciugarmi mi auguro di mettere un po di massa...
ALT! qui mi urge fare una precisazione Fondamentale.
definirsi e mettere massa allo stesso momento NUN SE PO FA
quindi pondera bene il tuo obiettivo qual'è: anche perchè ne dipende tutta la preparazione della dieta
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
ecco! lo sapevo! diciamo ke fin ora ho puntato sulla definizione e dimagrimento...e poi ora ke si avvicina l'estate dire ke la cosa migliore da fare è continuare su questa strada poi in inverno metter massa. Poi l'estate successiva la definizione dovrebbe essere maggiore visto ke ho messo massa o sbaglio? tu cosa mi consigli?
in questi casi rispondo a tutti la stessa cosa: dipende tutto da te.
nel senso che tu hai in mente il tipo di fisico al quale aspiri. ora logicamente ogni tuo singolo passo è incentrato per il raggiungimento di quel fisico, di quell'obiettivo.
quindi capisci bene che sei tu che decidi se fare massa, fare definizione, continuare massa, continuare definizione....
...non è una regola l'associazione inverno=massa ed estate=definizione
come sempre ti ringrazio per le veloci e soddisfacenti risposte che mi dai
io un idea di fisco c'è l'avrei nn è neanche una cosa esagerata. Almeno credo....
Vorrei avere un fisico su questi generi...
Lo so sono due fisici diversi però e per farti capire come mi piacerebbe diventare.... quello ke è sicuro ke per l'estate nn ci posso riuscire...vero?
Ultima modifica di Marco.a; 12-05-2010 alle 03:45 PM
non conosco il tuo fisico, ma se parliamo di volume...non è fattibile.
se parliamo di definizione, beh...dipende molto dalla tua genetica come risponde.
comunque non demoralizzarti: lotta sempre per raggiungere il tuo obiettivo
Segnalibri