grazie per la rep, anche se non c'è la firma
comunque i gomiti non mi sembrano troppo larghi...l'impugnatura è di 80 cm precisi, e gli avambracci quando il bilanciere tocca il petto sono circa perpendicolari al pavimento...almeno così mi sembra!