Gallette di riso ...buona idea .... se ne trovo a casa poteri anke pigliarmene qlc prima del training
ps oggi ho svaligiato un fruttivendolo......
Gallette di riso ...buona idea .... se ne trovo a casa poteri anke pigliarmene qlc prima del training
ps oggi ho svaligiato un fruttivendolo......
19 Aprile
DORSALI TRICIPITI
LATT DIETRO 2 x 10 2 x 8
Mi sono fatto spingere la schiena da un mio amico in modo da scaricare il meno possibile su di essa... missione compiuta non lavoravo così bene alla latt dietro da tantissimo tempo...
il fuoco nei dorsali..
PULLEY ALTO
PIEDI VERSO
L'ALTO 2 x 10 2 x 8
Ho scoperto la causa del mal di schiena il giorno dopo i dorsali ke mi portavo dietro da un paio di settimane . Non so se l'eseguo male , l'istruttore guardandomi mi diceva ok però non sentivo sto lavoro ....sentivo solo male alla skiena....
LATT AVANTI 2 x 10 2 x 8
Buona seduta a causa della skiena ho caricato meno del solito però il movimento era ottimo il lavoro si avvertiva e la skiena non doleva
SPACCATESTA 4 x 10
Questo l ho eseguito splendidamente davvero ....niente da dire non ho mais entito lavorare cosi i tricipiti tanto ke non sono riuscito a piramidarci sopra
PRESA INVERSA
AI CAVI 2 x 10 2 x 8
ke faticata... lo spaccatesta mi aveva debilitato però l ho eseguito molto molto bene
ADDOMINALI CORSA
begli addominali...corsa tranquilla anke se nn c'era niente di decente in tv
oggi pomerriggio sono andato giu di frutta
1 banana
1 mela
2 mandarini
ecc....
mercoledi spalle e gambe
quant'è bello allenarsi
![]()
21 Aprile
SPALLE GAMBE
LENTO DIETRO M.POWER 2 X 10 2 X 8
Anche per spalle gambe quella di oggi era una seduta intermedia, con oggi saluto le 8 reptz e passo al 2x12 2x10
Disastro al lento dietro...... mentre aiutavo il mio compagno dia allenamenti mi sn fatto male la spalla sinistra fino all'altezza del trapezio...spero ke passi x domani mattina...... cmq non mi ha condizionato in questo esercizio ben eseguito
ALZATE LATERALI 4 X 10
Che dolore la spalla dolente però le ho eseguite comunque bene
ALZATE FRONTALI
AI CAVI 2 X 10 2 X 8
Oggi le ho fatte ai cavi per evitare di stressare troppo la spalla anteriore sinistra e le ho trovate discrete potrei ripeterle anke in condizioni normali
TIRATE MENTO AI
CAVI
non fatte per dolore
LEG PRESS
Fatta bene con le gambe un pò a spazzaneve per difendere le ginocchia dato ke quella sinistra soffriva un pò
ADDOMINALI CORSA
tutto ok
Giornata un pò baracca ,
avevo il ginokkio ke mi faceva male
il mignolo sinistro ke mi doleva
la spalla a pezzi
SEMBRAVO UN PARAPLEGGICO
SPERIAMO DI RIFARMI...
PS il pomeriggio frutta a palla
Visto che si parla di dieta e tempi di assunzione delle proteine vorrei fare una domanda: nella mia palestra c'è un istruttore di cui non so se fidarmi: a parte il fatto che mi ha detto che dovrei integrare la mia dieta con prodotti strani, creatina e altro (gli ho già risposto che se la creatina non l'ho mai presa è perchè non voglio prenderla per cui meglio lasciar stare) ma sostiene che dopo l'allenamento i muscoli sono delle spugne e che per questo le proteine vanno assunte appena dopo. A me sembra 'na grande strunzata ma vorrei il vostro parere.
grazie eddie
PS
scusa Kurt se ti zozzo il diario.
che dopo l'allenamento l'organismo riesca ad assimilare + proteine è vero ed è stato dimostrato....al termine dell'allenamento aumenta la scissione e la resintesi proteica, quindi il corpo è pronto a ricevere nuovi Aminoacidi, ma nn per forza devi utilizzare un integratire proteico......puoi mangiarti del tonno naturello o della fesa di tacchino o una bella fiorentiona da 1kg![]()
io la penso un pò diversamente..........
secondo me la cosa migliore da fare è mangiare qualcosa di proteico e con poki carbo circa 90 minuti prima dell'alllenamento
poi subito dopo assumere un alimento ke fornisca carboidrati semplici ke rialzino le scorte di glicogeno e facciano confluire gli aminoacidi neimuscoli........
magari potresti farti prima del WO del tonno con olio extra e un pò d pane
e dopo il WO una fonte di carbo semplici.......
in ogni caso nn mi sn fossilizzato troppo sull' idea anke perkè dopo l'allenamento ceno......
ps inzozzalo quanto vuoi![]()
KOME HO GODUTO OGGI SONO TORNATO IN PALESTRA!!!!!!!!!!!!!!!!!
allenamento piuttosto blando poki esercizi stando sempre lontano dal cedimento
PETTO BICIPITI LOMBARI ADDOMINALI
PANCA INCLINATA 4 X 10 10
Che cosa bella è stare su una bella panca con un bel bilanciere in testa....
Ho caricato poco ma ho notato ke la mia forza è molto diminuita comunque sono rimasto ad almeno 6 colpi dal cedimento . All'inizio mi sbilanciavo col bilanciere !
PANCA ORIZZONTALE 4 X 10 12
Anche qui sono stato piuttosto lontano dal cedimento . ke strana sensazione nn ruscivo a tenere sgombra la mente come faccio di solito .
CURL DA SEDUTO 4 X 8/10 7/8
Fatto molto molto bene quest'anno sarà qui dove carikerò pesante i bicipiti
HYPEREXTENSION 4 X 12 5
Ikkia pesano un poketto........
CRUNCH E CRUNCH INVERSI
tutto ok
ke bello!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Segnalibri