Non hai letto tra le righeQuella "dieta" fa schifo e sarebbe inutile integrare dato che sistemandola non avresti bisogno di integratori. Per quello non cresci
![]()
Non hai letto tra le righeQuella "dieta" fa schifo e sarebbe inutile integrare dato che sistemandola non avresti bisogno di integratori. Per quello non cresci
![]()
e come la potrei aggiustare?? a pranzo e cena diciamo che mangio molti carboidrati e sto aumentando con i secondi diciamo....leggendo qui un pò di post sto aggiungendo un pò di frutta secca e olio evo ma non ho preso un kg cazzarola!!prima di andare in palestra mangiavo normalmente pane e pasta tutti i giorni (diciamo che ne esco pazzo) ma senza risultati....ora che sto seguendo la dieta un pochino lo sento in subbuglio lo stomaco ma dopo 2 sett il mio peso è rimasto invariato...per questo chiedevo un parere su qualche integratore mettendo sempre in primis l'alimentazione...la mattina ogni tanto ho lo stomaco chiuso ma diciamo che faccio fatica a mangiare per questo volevo iniziare a sgranocchiare qualcosa e integrarlo con un weight gainer perchè per quanto mi sforzi di mangiare il mio stomaco di mattina non ne vuole sapere di ingerire cibo
e quindi mi sono messo a leggere un pò di thread e mi è sorto un dubbio per un mingherlino come me (1,80 x 60kg) sono meglio i weight gainer (dato che contengono un mix di carbo proteine e grassi) o solo le proteine in polvere? (avevo letto questo anabolic window) ripeto sempre da integrare appunto con l'alimentazione che sto cercando di migliorarla e seguirla il più possibile....
Per sapere se la dieta è corretta o meno ti servono delle informazioni tipo:
- fabbisogno di kcal giornaliero
- kcal che assumi con la dieta
- % macronutrienti
i macronutrienti come li calcolo??
Procedimento lungo e noioso: ti servono i valori nutrizionali di tutti gli alimenti che mangi e li moltiplichi per i grammi![]()
eheh se servono per migliorare la mia alimentazione ti posto anche la data di scadenza![]()
Il mio fabbisogno giornaliero si aggira intorno ai 2200kcal....con la dieta diciamo che ne prendo un 1500 e per prendere peso dovrei superare i 2200 o sbaglio??
Mi sono arrivati i prodotti che avevo ordinato della muscletech il weight-gainer e la creatina in polvere...come dosaggi cosa mi consigliate? calcolando che ora leggevo sull'etichetta che per 100gr ci sono 4,4gr di creatina....come posso suddividere questi due prodotti sia nei giorni di allenamento che nei giorni normali? ho letto della fase di carico-scarico di creatina nei primi giorni ma volevo qualche parere....certe volte sento lo stomaco in subbuglio seguendo questa alimentazione e non mi va di mangiare per questo ho preso un integratore cosi da allargare il mio stomaco
Grazie![]()
Segnalibri