A 22 anni con quel rapporto peso/altezza, non mi sembra il caso di fare diete particolari.
Informati su cosa sono carboidrati, proteine, grassi, vitamine, sali minerali, sodio, potassio... Penso sia tutto ciò che devi fare, e non è poca cosa.
Una volta capito il funzionamento di tutti questi elementi, potrai stilare una tua dieta personale che poi commenteremo assieme.
Nel frattempo mangia, spingi e DIVERTITI, in quanto arriverà il momento (spero il più tardi possibile) in cui dovrai conteggiare le calorie.

in 2-3 mesi di palestra avrò preso si e no 1kg...quindi volevo un attimino capire se bisognava cambiare qualcosa o cercare di fare un'alimentazione che possa farmi crescere di massa....sto cercando di mangiare in modo costante e cercando di evitare schifezze anche quando mi sento dire "tu puoi mangiare quello che vuoi tanto sei magro" ma questa soluzione non ha mai funzionato 

avevo visto su internet l'anabolic window da assumere per il p.w. va bene? sono indeciso tra questo e un gainer che contiene un mix di carboidrati dato che fatico ad aumentare di massa muscolare....ma leggendo tra i vari post ho letto che molti abbinano l'anabolic con la creatina per il p.w. e dopo 40-45min cenano....cosa mi consigliate?? dovrei fare l'ordine in questi giorni quindi chiedo un parere
oltre i 60-61kg in 3 mesi non sono aumentato pur seguendo questa alimentazione e caricando in palestra...un pò di forza in più l'ho acquistata ma come peso oltre i 60kg non vado......

Segnalibri