Si però tutto raw, in quanto da solo nn potevo fare di più![]()
Venerdì:
Squat: 50%x5 60%x5 70%x5x2 75%x3x4
Piana: 50%x5 60%x5 70%x5x2 75%x3x4
Squat : 50%x5 60%x5x2 70%x4x2
Hammer press+curl alternato (jump set) rest 1'.30 8x5 21kg cad. nel curl 35kg nell hammer... Alla fine avevo 2 barccia fotoniche!!
Militari: 10x4 40kg rest 1'
Ultima modifica di B/ J/ 4 /2; 25-04-2010 alle 01:04 PM
Ieri, dall amico Abacus
Stacco fino al ginocchio con partenza bassa (dischi da 20) 50%x3 60%x3 70%x3x2 75%x2x5
Stratta:50%x3 60%x3 70%x3x2 75%x2x5
Trazioni + rematore
hey simone come vanno gli allenamenti??
farai il bertoletti? raw o geared?
Bbhome ha cambiato server, ci possono essere dei problemini che scompariranno nel tempo. Bbhome si scusa per l'inconveniente.![]()
Ultima modifica di .:überfranz:.; 10-05-2010 alle 06:19 PM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
nooooooooo vabè meno male che avevo fatto in tempo a leggere.
oltre a continuare a postare foto provocanti in sexy-pose su facebook(che, lo ammetto, mi fanno bagnare tutto tutto), perchè non aggiorni un po' il diario?
Ormai è tutto altamente top secret caro mio Frank... Scopro le carte a ottobre....
P.S.: La relatà è che nn ho voglia :-D...
P.S.2: Ti anticipo che per fine luglio con marco si organizza qualcosa anche su più giorni qui da me, quindi VEDA DI TENERSI LIBERO AVVOCATO!!!! :-D
ahahaha simpatico uhuh
prima del 31 luglio sono libero!![]()
Bene allora ti dirò bene di preciso, cmq sarebbe il week prima del 31 o giù di li (23 24 etc)
Dopo un bel periodo ho deciso di ritornare ad aggiornare il diario... L ultimo post risale al 1 luglio... Il 1°Luglio, quanto tempo è passato?! Poco in relazione ad una vita ma per me tanto, per tutto quello che è successo: allenamenti, dolore,successi,decisioni,sudore,sangue,rabbia,vog lia di smettere e ancor più voglia di andare avanti,voglia di non ascoltare nessuno ma solo me stesso,voglia di sbagliare voglia di mettersi in discussione,voglia di non perdonare,voglia di osare.... Tutto per capire come la virtù della pazienza (e della coerenza) sia SOLO dei forti (o forse al giorno d oggi degli stupidi) di come il mio continuo aspettare mi portasse ad essere solo più forte di quello che ero un attimo prima.....Non è solo PowerLifting è TANTO TANTO altro, ci sono tanti tipi di forza, che non rispecchiano la formula F=m*a, forse sono più difficili da capire, e forse non si capiranno mai fino in fondo....
Comunque sia giunto all'oggi posso solo dire di aver capito tante cose (ma FORSE è un illusione come i sogni,e in realtà nn ho capito Un emirito C.azzo) su me stesso (almeno).... Questa settimana mi sono allenato solo 4xweek (domani l ultimo allenamento), abbastanza leggera per scaricare dopo 6 settimane alquanto dure, ricche di contraccolpi e stress non meccanici ma per lo più mentali; settimana prossima intraprenderò una nuova strada (già programmata in verità) che mi porterà alla fatidica data della Coppa Italia il 30 Ottobre...
Posso dire di aver risolto un problema (posso chiamarlo benissimo infortunio, anche se mi sembra ancora strano che possa essere capitato, perchè sono quelle cose che capitano sempre agli altri....) che per molti /troppi mesi non mi ha garantito un buon squat, ma sono fiducioso dal momento che ora (quasi uscito dal tunnel) HO la presunzione di dire che la MIA tecnica di squat sia nettamente migliorata rispetto a prima... Ma se è vero che c'è sempre un lato positivo, mi viene da pensare all'intensità che ho dedicato alla panca e agli stacchi da terra, e solo settimana scorsa mi resi conto di quanta LEGNA ho fatto su quei due movimenti....
Ora devo solo aspettare, continuare ad aspettare e fare tutto per bene, aspetto una chiamata-aspetto l allenamento successivo-aspetto e aspetto,e più aspetto più divento forte..............
Ho scritto tutto questo perchè mi andava di farlo, perchè volevo rendere partecipi quelli di voi che leggevano questo diario, se nn v è piaciuto nn m'interessa, se lo trovate inutile nn m'interessa, se nn ne capite il senso nn m'interessa.... Ora vado, non ho tempo da perdere..... Devo andare ad ASPETTARE....
GOODLIFT EVERYBODY.....![]()
ciao simo, aspetto.. con ansia di incontrarti nuovamente alla coppa italia
ti leggo con interesse, un abbraccio
Bravo SIMO!
Ti seguo sempre!
Segnalibri