Ma stai skerzando? le gambe non le alleno col basket? le gambe sono le parti del fisico più muscolose che ho, sono abbastanza "grosse" e scolpite, poi io faccio anche calcio...
Mi sono scordato d dire che le spalle le alleno con le alzate laterali...i dorsali non li alleno.
Ci tenevo a dire che io non devo diventare un bb professionista, mi alleno solo per avere un bel fisico, un fisico da mostrare in spiaggia per intenderci, e ho aperto questa discussione per essere consigliato sull'aquisto di un integratore alimentare che mi aiuti a mettere peso.
se volete consigliarmi anche sull'allenamento ok, ma tenete presente che ho fatto 4 mesi d palestra ma ho dovuto smettere per motivi d famiglia.
prima cosa..dipende cosa intendi per "fisico da spiaggia" , perchè se intendi tipo brad pitt secondo me non è considerato fisico da spiaggia ma piuttosto "denutrito", quindi sicuramente si hanno canoni diversi..
poi tutta questa gente che dice che facendo sport hanno gambe enormi e definite..vorrei vederle..
come gia detto, in questo momento se prendi un integratore butti dei soldi e basta..l'integratori vengono se l'allenamento e dieta sono ok..quindi se ti va di buttare soldi fai come vuoi..
Allora, io ho detto che facendo calcio e basket ho delle gambe grosse e scolpite, ma questo paragonando le gambe al resto del mio fisico, non ho detto che sono gambe da bb. Io per fisico da spiaggia intendo: addominali scolpiti, braccia, spalle e pettorali visibilmente allenati, tipo i bagnini dei telefilm americani...
Il mio scopo è usare le proteine per mettere peso, mi alleno più d 1 ora 2-3 volte la settimana...
Ma scusa, se hai aperto il post per prendere delle proteine, ma che lo hai aperto a fare? Vattele a comprare e non perdere tempo.
Comunque se le proteine avessero questi effetti anabolici miracolosi, non esisterebbero manco le bombe......
Gli integratori si chiamano così per un motivo... Se non hai la dieta a posto è INUTILE prenderli. Se vuoi crescere, quindi, non servono gli integratori ma una dieta adeguata (che tu faccia BB o meno).
oltre a quotare quanto detto finora, voglio citarti un piccolo proverbio che nel BB è molto frequente: NO PAIN NO GAIN.
credo che non sono parole a caso, ma una vera e propria linea guida al BB: senza dolore (inteso come sacrificio, inteso come allenamento, inteso come alimetazione, ecc...) non cresci.
quindi è essenziale che OGNI aspetto delle tue 24ore giornaliere sia curato al massimo: alimetazione, allenamento, riposo ed eventuale integrazione.
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Segnalibri