Il forum ha sbroccato... Si sono cancellati![]()
Il forum ha sbroccato... Si sono cancellati![]()
Veramente?
All'inizio ho pensato alla mano di un moderatore, ma poi ripensandoci non mi sembra che erano domande molto off topic.
Avevo chiesto se pranzando alle 14.00 e facendo uno spuntino alle 16.00 e poi facendo allenamento alle 17.00 ci fosse stato qualche problema.
Chris mi aveva consigliato poi di dividere l'allenamento in più gruppi muscolari, facendo un giorno si e un giorno no. Così facendo ci sarebbe una settinama di distanza tra un singolo allenamento determinato gruppo muscolare, e mi chiedevo se a tal proposito questo potesse essere un tempo troppo lungo.
Dipende da quello che mangi come spuntino... Ma in linea di massima lo senti tu se va bene o meno: se il tuo metabolismo è lento starai digerendo durante l'allenamento e non è proprio ottimale, se invece digerisci pure le pietre in 10minuti allora vai tranquillo
Per l'allenamento è consigliabile lasciar riposare i muscoli quindi 3-4 volte massimo si va in palestra, di più diventa deleterio. Discorso diverso per i BBers pro ma tu non lo sembri![]()
Per spuntino di solito faccio o del latte (piccola parentesi, quale tipo di latte è migliore per l'allenamento?) con cornflackes o un paio di frutti (banana più mela). Si, dopo un ora non sento niente come se avessi digerito tutto senza problemi. Durante l'allenamento invece bevo solo acqua, ho visto altre persone che bevono invece qualche intruglio, cosa sarebbe? ne vale la pena?
Sì, assolutamente non sono professionista e dopo consiglio di Chris ho già diminuito a 3-4 i giorni di allenamento
Un altra domanda, io li ho sempre usati perché ho visto che altri ragazzi li usavano, ma non ho ancora capito che utilità hanno i polsini nell'allenamento, per i guanti ok...ci si evitano i peggiori calli...ma i polsini proprio li ho capiti![]()
Segnalibri