![]()
sono rincoglionito io o si sono cancellati un po di post
![]()
sta mattina mi sembrava di aver letto dei commenti
Ok somo,se dici di insistere...insisto...magari tra un po pero cambio (ma + per variare)
![]()
sono rincoglionito io o si sono cancellati un po di post
![]()
sta mattina mi sembrava di aver letto dei commenti
Ok somo,se dici di insistere...insisto...magari tra un po pero cambio (ma + per variare)
c'è stato un cambio di server per il forum e qualcosina è stato perso
niente di esagerato comunque
Ah ok somo![]()
(grazie abacus per la rep)
allora ancora rincoglionito non sono
annoto la cosa impo del wo "andato perso"
squat
5x50
5x55
5x60
5x65
cinta
3x70
3x75
3x80
3x85
2x90 + 1 rip in cui stavo rimanendo sotto
il wo di oggi lo recupero domani nel primo pomeriggio.
ho capito che non è tanto questione di fare panca prima o il giorno subito dopo lo squat....è questione che sono proprio SCARSO
panca con fermo
5x40
5x45
5x50
5x55
3x60
3x65 ho fatto un video..domani lo posto
2x10x50kg senza fermo
in effetti pero,col fermo,avrei dovuto ricalcolare le % credo...cioè 60kg col fermo mi sa che non sono il mio 70% ma di +....
squat 5rm con margine
5x50
5x55
5x60
5x65
5x70
tutte belle profonde
pulley
4x10 rest 1"30
triset alzate front/lat/post 3x3x10
un po di tric
piacevole complimento negli spogliatoi di un tipo che mi dava 70kg![]()
Anche se gli abs si sono un po appannati...in effetti è piu di una settimana che mangio schifezze di ogni genere e vado avanti di aperitivi
pensavo che 2 settimane prima dell inizio della "stagione estiva" potrei ridurre (nei giorni di riposo) i carbo in favore delle pro ed eliminare completamente qualsiasi tipo di cibo off limits
penso che 2 settimane dovrebbero bastare a dare l effetto ottico desiderato (so ben che in 2 settimane la sostanza non cambia pero...)
piccola nota che non c entra niente: domani sono invitato alla grigliata di famiglia della mia tipaquesti tedeschi si sono rivelati molto + ospitali del previsto.
Ultima modifica di Mancino; 08-05-2010 alle 04:49 PM
ahahh non ce la fai più a seguire un'alimentazione normale??
beh comunque quello scetticismo si è poi rivelato infondato...occhio a non bruciare troppo le tappe, altrimenti tra 1-2 anni anzichè in pedana ti vedremo sull'altare![]()
grazie![]()
----
mi sono misurato per curiosita la coscia dx..... 54 cm- 3o4 cm dall ultima misurazione
![]()
Segnalibri