Eccomi qui.
Ieri in palestra spalle + femorali, oggi ero distrutto mi sentivo stanchissimo ma fortunatamente era il mio giorno di riposo...
purtroppo non posso postare ciò che ho fatto perchè mi sono dimenticato la scheda in palestra, così la prox volta posterò sia quello che farò domani sia ciò che ho fatto ieri.
Comunque per la prima volta ho provato gli affondi...oggi (e tutt'ora) le chiappe me le son sentite moooolto indolenzite!!! non pensavo fossero così faticosi.
Per le spalle ieri è stata l'ultima volta che ho usato la vecchia scheda, dalla prox volta sostituirò il lento dietro con le distensioni manubri alla panca oppure il lento avanti come da voi suggeritomi. Gli altri esercizi x spalle sono stati alzate laterali, bilancere alla panca piana, cavi. Per le gambe leg curl e affondi. Domani sera comunque potrò essere piu' preciso.
In realtà oggi sono stato molto pensieroso poichè ho notato che in 2 giorni e mezzo sono sceso di ben 1,5 kg! stamattina mi son pesato ed ero 73,1; ieri sera 72,9 e due giorni fa ero 74,4. Logico che due giorni fa ero molto contento mentre oggi mi sentivo in depressione quasi! Tanti sforzi, dieta calibrata e seguita scrupolosamente e questi sbalzi di peso non me li spiego!Domani mattina mi misurerò nuovamente e vedremo. Ora vado a farmi il prenanna e poi di corsa a letto che è gia tardi. Notte a tutti!!!