ciao seby ti andrebbe di dire da quanto ti alleni e magariun paio di misure qua e là...
ciao seby ti andrebbe di dire da quanto ti alleni e magariun paio di misure qua e là...
vi allego un altra mia foto fatta il giorno della gara 4/04/04...adesso cmq sono ancora piu tirato in vista della gara di giorno 25...
e da circa 5 anni che mi alleno...ma ad essere sinceri mi alleno seriamente senza interruzioni da 2 anni...poi quest anno per la prima volta ho deciso di gareggiare,quindi il tipo di allenamento e diventato molto piu duro....e sinceramente non pensavo ci fossero tutti questi sacrifici da affrontare...mi riferisco sopratutto "all alimentazione ferrea"!!!!guarda le mie misure in maniera approssimata....bicipite 40 cm...vita 76 cm...coscia 56 cm polpacci 37 cm.....
A chi glielo dici...poi io se c' è una cosa per cui impazzisco sono le uova di pasqua....![]()
Bravo Seby, sei giovane e geneticamente portato.
Ti faccio i miei complimenti e sono sicuro che con l'impegno che ci hai messo fin ora non potrai fare altro che migliorare la tua presenza che già è perfetta.
dorsali front
premiazione ifbb
voglio sperare che quello di fianco a te non è arrivato prima....
§#d
ecco la mia...
Bella lì spitfire.
no spitfire....quello di fianco e' arrivato dopo di me...credo sia anke giusto
![]()
grazie fratè...
ragazzi avendo un dubbio mi rivolgo a tutti voi......io ho 21 compiuti,nella IFBB posso gareggiare nei juniores?o bisogna non aver compiuto il 21 anno di eta'????grazie e ciaooo
ma infatti me lo immaginavo...è solo che dalla disposizione...di solito chi sta al centro arriva primo...per gli juniores mi pare che devi avere meno di 21 anni...Originariamente Scritto da tuzzo
complimenti a tuzzo e a spitfire!![]()
Gran bei fisici!![]()
Segnalibri