Oggi petto spalle e bicipiti, allenamento che ha sforato i 90 minuti per colpa mia (mi son messo a pistolare col pc tra gli esercizi, ed il tempo è corso).

Panca piana con fermo
3x5 110-115-116Kg (2min) ultima difficile
3x3 111Kg (2min)

senza fermo
2x10-7 100Kg (2min)

mi sto concentrando per ritrovare una buona forma d'esecuzione, sto riprendendo buone traiettorie e conto di lavorare sul fermo per migliorare la spinta.

Lento dietro seduto
4x5-7-6-4 50Kg (1,5min) un dramma, continuo a cambiare setting e posizioni sui perni del rack perché non ho una partenza comoda, oppure picchio contro i ganci mentre salgo. Un paio di impatti mi hanno sfiancato, alla fine ho preso e mi sono messo all'esterno del rack! E credo che farò così anche le prossime volte, è l'unica.
1x7 50Kg (3min) ultima serie a fatica

Croci inclinate 30° manubri
4x12 15+15Kg (1,5min) piccolo fastidio alla spalla dovuto al traballamento sul lento dietro.

Curl bilanciere
3x7 50Kg (1,5min) la prima serie molto pulita, la seconda buona, la terza piuttosto "cheattata"

Hammer curl manubri
2x8 20+20Kg
1x8 15+15Kg (1min)

Alzate laterali seduto
3x15 10+10Kg (1,5min) cercando pulizia e tensione costante, ma ormai ero provato.

Un altro paio di settimane credo, poi comincierò a calare le calorie in vista di una pesudo definizione... Però non so se sia impressione, ma da questa settimana mi vedo molto più pieno, più "grosso"? forse sarà il riprendere l'allenamento con un minimo di volume a pompare liquidi intracellula.