1° gli abs in vista sono i risultati di una alimentazione ad hoc
2° non esistono addominali alti e bassi
3° fai un 3 x 20 a settimana utilizzando 3 esercizi diversi proprio per mantenere la tonicità
![]()
1° gli abs in vista sono i risultati di una alimentazione ad hoc
2° non esistono addominali alti e bassi
3° fai un 3 x 20 a settimana utilizzando 3 esercizi diversi proprio per mantenere la tonicità
![]()
Prima regola:
Usare la funzione Ricerca del forum per trovare eventuali risposte già fornite circa i vostri quesiti, onde evitare post multipli sullo stesso argomento
sono argomenti di cui si trovano decine di post e thread, esempio....
Pannicoli laterali
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=1394
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
alimentazione ad hoc... questo x me rimane una specie di sogno visto che non saprei proprio a chi chiedere lo studio di una dieta... nella palestra dove vado io non si fornisce questo tipo di servizio... consigli?Originariamente Scritto da sledge hammer
scusate per il thread doppio e grazie x il link...
basta che vai nella sezione alimentazione e usi la funzione ricerca ci sono 1000000000000000000000000000000000000000000000 thread su diete basi della alimentazione etc...non ti disperare puoi benissimo imparare a mettere a posto anche la dieta.
Il tuo istruttore te li fa fare troppo spesso gli addominali, 3 volte a settimana per 6serie l' una. Allenali 1 massimo 2 volte, tanto,come ti hanno già detto in molti, gli ABS sono il risultato di bassa percentuale di grasso corporeo. Ciao!
E' solo una questione di dieta.. potresti fare anche 100 addominali al giorno ma non servirebbe a nulla..![]()
devo parlare con l'istruttore e discuterne un pò (sull'alimentazione).
Leggo che 3 volte addominali a settimana sono troppi...Tuttavia a differenza di altri muscoli, sugli addo non mi resta molto il dolore nei giorni successivi (max fino a quando vado a letto)...non vuol dire che il recupero è molto veloce e il muscolo puo' permettersi + sedute di allenamento?
Segnalibri