Allenamento di ieri 3/05/2010
riscaldamento
5 m cyclette
Squat 9x1@118kg 91% ottimo son venute tutte fluide e veloci,tutte belle profonde atg
Push Press 3x3 78kg previsto poi è venuto un 3-2-1 dopo 9 set di squat comunque la fatica si fà sentire forse dovrei iniziare con la push?suggerimenti??
one arm dumbell press 4x3 28kg col braccio destro tranquille 3 con buffer,mentre col sinistro ho dovuto darmi una leggera spinta di gambe,mi sembra di avere troppa sproporzione tra dx e sx come forza bho......
shrug saltati
addominali e lombari saltati pure questi ultimamente mi sono scazzato....vi spiego hiperextension con disco da 20kg 10rep tranquille lente non sento niente,mi sembra ineffettivo come esercizio addominali alla sedia romana disco 20kg anche qui niente....ultimamente quando c'era qualcuno disposto ad assistermi mi facevo passare un bilanciere ez con 40kg ma poi ho lasciato perdere per scomodità..any tips?consigli su qualche esercizio da eseguire???
Note:Allenamento eseguito in circa 1h 45m,sono stato troppo lento forse perchè non seguo dei recuperi fissi quindi perdo tempo etc...Push press speravo meglio poi dei coglioni si sono messi a commentare quello che facevo e mi si sono girate le balls....e quindi le altre due serie ero nervoso e son venute male....ah qualcuno ha eseguito questo schema sui fondamentali:
5x5 6x4 7x3 8x2 9x1?che guadagni vi ha dato in kg??qualche feed?

Segnalibri