x gael 89 il link che hai consigliato non è adatto al nostro utente perchè menphis ha scritto un protocollo che prevede l'utilizzo della creatina come anabolizzante cellulare invece qui andrebbe meglio un utilizzo intorno all'allenamento.
x yevo
per usare la creatina occorre avere secondo me una certa esperienza perché altrimenti butti i soldi nel cesso. Anche ad essere abilissimi circa il 20% delle persone non ha alcun vantaggio nell'usarla.
In condizioni sane si parte sempre da una quantità ministeriale di 3gr, poi se dopo 2 settimane si crede che è il caso di aumentarla lo si può fare ma di poco alla volta ecosì via di 2 settimane in 2 settimane finché non trovi la dose efficace.
Il volume dato dalla creatina non ti sarà molto utile ti darà pochi o nessun vantaggio di pompaggio.
Diverso è il discorso per il reintegro del creatin fosfato ma come detto oltre ad essere fra quell'80% devi anche fare gli allenamento giusti....se fai lavori lattacidi o di pompaggio non ne ricavi alcun guadagno
Gli allenamenti giusti sono quelli appunto che stimolano la ricarica del creatin fosfato, cioè poche ripetizioni con molte serie, carichi dinamici e movimenti perfetti ed esplosivi alla ricerca del maggior reclutamento di unità motorie
Segnalibri