cosa mi consiglieresti per sviluppare gli addominali?
non intendo semplicemente metterli in evidenza...
gli addominali sono un gruppo muscolare come gli altri, pertanto allenali una (massimo due) volte a settimana.
POTRESTI fare così: la prima routine la fai di forza (quindi il classico crunch con sovraccarico,in modo da fare medie ripetizioni)...mentre la seconda routine la fai a corpo libero (quindi il classico crunch con alte ripetizioni).
un esercizio per routine....ti ripeto, è una mia proposta (e io non sono un trainer)
Perchè mi sconsigliate il lento dietro? In palestra vedo tutti che lo fanno così anche l'istruttore...
se l'istruttore sbaglia, sbagliamo anche noi? ovviamente no, noi cerchiamo il massimo risultato della massima efficacia.
se provi a fare una ricerca sul forum fra le differenze del lento dietro e del lento avanti, capirai esattamente di cosa parliamo.
ti incoraggio a fare questa ricerca, e ti incoraggio a chiederti sempre il PERCHE' delle cose...capirai cosa fai, perchè lo fai....il tutto a tuo beneficio.
per il riposo, giuro che mi impegno.
mi raccomando, è importante. ad un corso mi parlarono del "triangolo dei risultati", dove i tre lati sono ALIMENTAZIONE, RIPOSO, ALLENAMENTO. capisci quindi che se manca un lato, non possiamo avere un triangolo ben equilibrato
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Segnalibri