grazie djdo.. spero mi seguirai e se ti farà piacere interverrai con qualche buon cosiglio..
grazie djdo.. spero mi seguirai e se ti farà piacere interverrai con qualche buon cosiglio..
Mah non ho così tanta esperienza da poter dare consigli che siano utiliAl massimo ti dico la mia ma niente di chè insomma
Volevo sapere più che altro se la dieta l'avevi fatta te o il tuo amico e il perchè alleni indirettamente il pettorale quando è uno dei muscoli più importanti ed è pure indietro rispetto ad altri muscoli![]()
allenamento di oggi
6 minuti di corsetta leggera per riscaldamento
risc di squat
1x5 (50kg)
1x5 (55)
1x5 (65)
3x7 (65)
trazioni alla sbarra
risc
1x2
1x3
3x6
trazioni presa inversa
2x5
lento avanti presa larga
risc
1x3 (30)
1x3 (40)
3x8 (40 )
lento avanti presa stretta
2x5 (35)
circuito di addominali
crunch a sollevare i piedi in alto 1x20
crunch laterali 1x10
crunch classici 1x40
allungamenti
io non conosco sto qui che ti segue mah...boh...di solito quando si pesa cosi poco è abbastanza facile prendere peso rimanendo intorno al 12% (parlo per esperienza personale)
quindi boh....
e poi scusa ma non vedo "muscolatura" che ti rimarrebbe dopo la def
Detto questo,buon diario![]()
ciao mancino grazie di essere intervenuto... in effetti il mio preparatore mi aveva detto di continuare massa ma io ho un po la fobia di ritornare grassocccello come ero prima e quindi cerco di limitarmi... alla fine la dieta nn e poverissima in carbo e negli altri macro e abbastanza bilanciata.. anche l'allenamento non è proprio da definizione.. l aerobica mi serve soprattutto per riavere un po di fiato che per ora mi manca
cena
cena
210gr di merluzzo
insalata e una zucchina
1 cucch di olio
3 fragole e una fetta di meloncino giallo
Segnalibri