cena
cena
210gr di merluzzo
insalata e una zucchina
1 cucch di olio
3 fragole e una fetta di meloncino giallo
cena
cena
210gr di merluzzo
insalata e una zucchina
1 cucch di olio
3 fragole e una fetta di meloncino giallo
--------------------------------------------------------------------------------
oggi gi0rnata dedicata al cardio
pre wo
2 caffe forti
1 gr di alc
--------------------------------------------------------------------------------
cardio
5minuti risc 8km/h 5 pendenza
40 minuti fascia lipo 8.5 pendenza 5
circuito di addominali
2x crunch gambe in alto (20 rip)
crunch laterali (10 x lato)
crunch classici (40 rip)
post wo
35 gr iso100
7 fragole
spuntino saltato per motivi di universita ma mi sono rifatto a pranzo
250 gr di pollo con salsa harissa
1cetriolo e due pomodori
patata 80 gr
50gr pesca
4mandorle
ciao...ho visto le tue foto..ti dò una mio opinione poi vedi tu..
primo fai bene a fare definizione..scendi sotto il 10% di bf poi torna a fare massa..senza ingrassare troppo, è facile se fai una dieta come si devi..soprattutto visto quanto pesi..
non ti consiglio di dimagrire troppo prima dell'estate altrimenti ti ritroverai si magro ma con fisico veramente poco muscoloso..e non sembrerà neanche ch tu faccia palestra...
per la prossima volta un consiglio non si può aumentare tanto la bf senza avere al contempo tanto muscolo..cioè essendo alto 1.63..sarebbe normale se tu avessi un bf tanto alta se pesassi almeno 70kg..se non qualcosina di più...altrimenti è un fregatura..
fino a quando ero hp-2..sono sempre stato al massimo ad un 10% di bf...adesso sono hp+12 e ho il 13%..questo mi permette,nonostante la percentuale di grasso, di essere muscoloso...
in pratica se sei poco muscoloso e grasso sembri un tircheco!!!!se invece abbastanza muscoloso e grasso avrai senza dubbio un aspetto migliore!!!
non so se sono al 15 % perchè è da un bel po che non faccio la plicometria e cmq il pocco grasso è localizzato soprattutto nell'addome come puoi vedere dalle foto
si lo so che alla mia altezza non conviene dimagrire troppo per sembrare un tricheco infatti penso di dimagrire piano piano giusto quei 5 kg che mi appannano un pò l'addome e le altre parti del corpo per poi fare mantenimento fino a settembre e ricominciare bello pulito..
per un principiante è possibile anche fare massa e definizione insieme quindi inutile sottilizzare... basta che si allena e mangia pulito
vi consiglio questo articolo http://www.dangerousfitness.fituncen...zione-insieme/
x pepo88 con Francesco sei in ottime mani, hai un diario anche su altri forum ?
ciao the iron... si in effetti da quando ho preso questi 7 kg sarà strano ma io mi vedo molto piu definito rispetto a prima.. forse perchè ho riempito la pelle con muscoli e quindi si vedono di più
ho un altro diario su bodyweb dove però non mi hanno preso a ben volere e uno su bodybuildingitalia
l'hai detto tu che sei al 15%....all'inizio quando ti sei presentato...
il tricheco è uno con pochi muscoli e molto grasso non uno magro con pochi muscoli... almeno nel linguaggio che uso io.....
terzo non sapevo fossi un principiante l'hai scritto?
poco grasso?!?!?!?!?!a me sembri un bel pò grasso..non hai l'ombra di un addominali..o di separazione in nessun muscolo...o almeno dalle foto sembra così...
cmq un consiglio per il diario..non scrivere ogni pasto che fai posta la dieta e gli allenameni..ma la dieta pasto per pasto alla lunga diventa noiosa....e poi non serve....molto più interessante scrivi un resoconto degli allenamenti con le senzazioni e i carichi...
le foto purtroppo sono venute male perchè la luce faceva schifo.. quando posso cerco di farne altre con luce migliore
cmq proprio perchè secondo me c 'è un pò da sgrassare ho cominciato definizione in modo poi da ripartire piu pulito.. io penso che 5 kg siano sufficenti ma valuterò in corso d'opera
Francesco è una persona molto competente e sa il fatto suo
Lascia perdere quello che ti diranno qui e segui i suoi consigli.
Francesco ha la possibilità di vederti e di conoscerti, e questo è fondamentale![]()
grazie fifty.. vedo che lo conosci anche tu.. si lui mi segue personalmente e devo dire che in 4 mesi ho raggiunto risultati che non avevo raggiunto in tanti anni di palestra e schede fatte da pseudo allenatori.. che secondo me non ci capivano granchè
cena di stasera
200 gr di fiocchi di latte alpina
insalata con un cucch di olio
due fragole
4 mandorle
allenamento finito... devo dire che anche a bass cho riesco a dare parekkio... ho migliorato in tutti gli esercizi passiamo a noi
6 minuti di corsetta leggera a 8 km/h 5 pendenza
risc di trazioni presa inversa
1x2
1x3
trazioni presa larga
2x7 (una in piu dell'altra volta)
trazioni presa inversa cumulativa
1x 1piu2piu3piu4
risc lento avanti
1x3 (30kg)
1x3 (40kg)
3x7 (42kg) ( 2 in piu dell altra volta)
risc squat (fatto per ultimo per privilegere la parte di sopra infatti non abbiamo caricato particolarmente)
1x3 55kg
1x3 60kg
3x7 66kg ( uno in piu dell'altra volta)
allungamenti
ragazzi Curro' e' un ottimo Coach(nn so se e' il migliore in italia,ma e' sicuramente tra i migliori!!!)...eppoi e' innanzitutto un vero UOMO!!!Ve lo dice uno ke allena da 30 anni e passa!!!
Segnalibri