Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: pepo88 verso l'8% con francesco Currò

Predefinito

cena

cena
    210gr di merluzzo
    insalata e una zucchina
    1 cucch di olio
    3 fragole e una fetta di meloncino giallo

Predefinito

--------------------------------------------------------------------------------
    oggi gi0rnata dedicata al cardio

pre wo
    2 caffe forti
    1 gr di alc

--------------------------------------------------------------------------------

cardio
    5minuti risc 8km/h 5 pendenza
    40 minuti fascia lipo 8.5 pendenza 5
    circuito di addominali
    2x crunch gambe in alto (20 rip)
    crunch laterali (10 x lato)
    crunch classici (40 rip)

post wo
    35 gr iso100
    7 fragole

Predefinito

spuntino saltato per motivi di universita ma mi sono rifatto a pranzo

250 gr di pollo con salsa harissa
    1cetriolo e due pomodori
    patata 80 gr
    50gr pesca
    4mandorle

Predefinito

ciao...ho visto le tue foto..ti dò una mio opinione poi vedi tu..

primo fai bene a fare definizione..scendi sotto il 10% di bf poi torna a fare massa..senza ingrassare troppo, è facile se fai una dieta come si devi..soprattutto visto quanto pesi..

non ti consiglio di dimagrire troppo prima dell'estate altrimenti ti ritroverai si magro ma con fisico veramente poco muscoloso..e non sembrerà neanche ch tu faccia palestra...

per la prossima volta un consiglio non si può aumentare tanto la bf senza avere al contempo tanto muscolo..cioè essendo alto 1.63..sarebbe normale se tu avessi un bf tanto alta se pesassi almeno 70kg..se non qualcosina di più...altrimenti è un fregatura..
    fino a quando ero hp-2..sono sempre stato al massimo ad un 10% di bf...adesso sono hp+12 e ho il 13%..questo mi permette,nonostante la percentuale di grasso, di essere muscoloso...

in pratica se sei poco muscoloso e grasso sembri un tircheco!!!!se invece abbastanza muscoloso e grasso avrai senza dubbio un aspetto migliore!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggio
    ciao mancino grazie di essere intervenuto... in effetti il mio preparatore mi aveva detto di continuare massa

io non conoco il tuo preparatre ne di nome ne conosco persone che sono state preparate da lui....ma se sei al 15% di grasso e lui ti consigliava di fare ancora massa...boh!!!!!

Predefinito

non so se sono al 15 % perchè è da un bel po che non faccio la plicometria e cmq il pocco grasso è localizzato soprattutto nell'addome come puoi vedere dalle foto

si lo so che alla mia altezza non conviene dimagrire troppo per sembrare un tricheco infatti penso di dimagrire piano piano giusto quei 5 kg che mi appannano un pò l'addome e le altre parti del corpo per poi fare mantenimento fino a settembre e ricominciare bello pulito..

Predefinito

per un principiante è possibile anche fare massa e definizione insieme quindi inutile sottilizzare... basta che si allena e mangia pulito

vi consiglio questo articolo http://www.dangerousfitness.fituncen...zione-insieme/

x pepo88 con Francesco sei in ottime mani, hai un diario anche su altri forum ?

Predefinito

ciao the iron... si in effetti da quando ho preso questi 7 kg sarà strano ma io mi vedo molto piu definito rispetto a prima.. forse perchè ho riempito la pelle con muscoli e quindi si vedono di più
    ho un altro diario su bodyweb dove però non mi hanno preso a ben volere e uno su bodybuildingitalia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggio
    non so se sono al 15 % perchè è da un bel po che non faccio la plicometria e cmq il pocco grasso è localizzato soprattutto nell'addome come puoi vedere dalle foto

si lo so che alla mia altezza non conviene dimagrire troppo per sembrare un tricheco
    l'hai detto tu che sei al 15%....all'inizio quando ti sei presentato...

il tricheco è uno con pochi muscoli e molto grasso non uno magro con pochi muscoli... almeno nel linguaggio che uso io.....

terzo non sapevo fossi un principiante l'hai scritto?

poco grasso?!?!?!?!?! a me sembri un bel pò grasso..non hai l'ombra di un addominali..o di separazione in nessun muscolo...o almeno dalle foto sembra così...

cmq un consiglio per il diario..non scrivere ogni pasto che fai posta la dieta e gli allenameni..ma la dieta pasto per pasto alla lunga diventa noiosa....e poi non serve....molto più interessante scrivi un resoconto degli allenamenti con le senzazioni e i carichi...

Predefinito

le foto purtroppo sono venute male perchè la luce faceva schifo.. quando posso cerco di farne altre con luce migliore
    cmq proprio perchè secondo me c 'è un pò da sgrassare ho cominciato definizione in modo poi da ripartire piu pulito.. io penso che 5 kg siano sufficenti ma valuterò in corso d'opera

Predefinito

Francesco è una persona molto competente e sa il fatto suo
    Lascia perdere quello che ti diranno qui e segui i suoi consigli.
    Francesco ha la possibilità di vederti e di conoscerti, e questo è fondamentale

Predefinito

grazie fifty.. vedo che lo conosci anche tu.. si lui mi segue personalmente e devo dire che in 4 mesi ho raggiunto risultati che non avevo raggiunto in tanti anni di palestra e schede fatte da pseudo allenatori.. che secondo me non ci capivano granchè

Predefinito

cena di stasera

200 gr di fiocchi di latte alpina

insalata con un cucch di olio

due fragole

4 mandorle

Predefinito

allenamento finito... devo dire che anche a bass cho riesco a dare parekkio... ho migliorato in tutti gli esercizi passiamo a noi
    6 minuti di corsetta leggera a 8 km/h 5 pendenza
    risc di trazioni presa inversa
    1x2
    1x3
    trazioni presa larga
    2x7 (una in piu dell'altra volta)
    trazioni presa inversa cumulativa
    1x 1piu2piu3piu4
    risc lento avanti
    1x3 (30kg)
    1x3 (40kg)
    3x7 (42kg) ( 2 in piu dell altra volta)

risc squat (fatto per ultimo per privilegere la parte di sopra infatti non abbiamo caricato particolarmente)
    1x3 55kg
    1x3 60kg
    3x7 66kg ( uno in piu dell'altra volta)

allungamenti

Predefinito

ragazzi Curro' e' un ottimo Coach(nn so se e' il migliore in italia,ma e' sicuramente tra i migliori!!!)...eppoi e' innanzitutto un vero UOMO!!!Ve lo dice uno ke allena da 30 anni e passa!!!