ok capo!! in base anche a quello che ha scritto Tersite sto pesando ogni alimento e prendendo i valori nutrizionali cosi da vedere quanti g di carbo e prot danno gli alimenti presenti nell'alimentazione...putroppo sono agli inizi quindi sto cercando di vedere come impostare la mia alimentazione in modo da ottenere buoni risultati
Poi volevo chiedere un'altra cosa leggendo tra i vari post c'è chi (per chi fatica a mettere su massa o vuole aumentarla consiglia di prendere prot + creatina + aminoacidi....sempre seguita da una buona alimentazione....si può fare o è inutile?? Un'oretta prima del wo sto mangiando un panino e 20min prima una barretta energetica ma sto notando che mi manca proprio la forza o meglio tra una serie e l'altra perdo troppe energie...
Comunque ora sto facendo questa benedetta alimentazione con i valori e i pesi dei cibi vediamo un pò cosa esce fuori![]()

in 2-3 mesi di palestra avrò preso si e no 1kg...quindi volevo un attimino capire se bisognava cambiare qualcosa o cercare di fare un'alimentazione che possa farmi crescere di massa....sto cercando di mangiare in modo costante e cercando di evitare schifezze anche quando mi sento dire "tu puoi mangiare quello che vuoi tanto sei magro" ma questa soluzione non ha mai funzionato 

avevo visto su internet l'anabolic window da assumere per il p.w. va bene? sono indeciso tra questo e un gainer che contiene un mix di carboidrati dato che fatico ad aumentare di massa muscolare....ma leggendo tra i vari post ho letto che molti abbinano l'anabolic con la creatina per il p.w. e dopo 40-45min cenano....cosa mi consigliate?? dovrei fare l'ordine in questi giorni quindi chiedo un parere

Segnalibri