No no, sempre preso multivitaminico, a partire da quelli del discount per poi progredire. Usato quello di MP fino a ieri, siccome molti mi indicavano avesse delle lacune ho optato per provare il celberrimo Adam. Da quasi 2 anni integro vitamine, vit C, vit E e omega3. Lo ritengo un investimento sulla salute, dovessi mai smettere di allenarmi (tocchen ferro) quelli continuerei a prenderli, li consiglierei a chiunque.
eeeeeh se se và!Ultimamente mi vedo un rottame, vedremo bene... sono in calo e tra poco sarà ora di definizione, quando cacchio recupero?
GrazieLa prossima volta conto di fare un 4x4 di stacco pesante, incrocio le dita
la tecnica non è un granché ma ormai me la son messa via, checcaz fin quando non è rivoltante adesso alzo e tiro...nient da far, la mia tecnica ormai è quella ed ora come ora non posso permettermi di star lì a rifinirla coi pesetti perdendomi i benefici dell'esercizio.

Ultimamente mi vedo un rottame, vedremo bene... sono in calo e tra poco sarà ora di definizione, quando cacchio recupero?
La prossima volta conto di fare un 4x4 di stacco pesante, incrocio le dita
la tecnica non è un granché ma ormai me la son messa via, checcaz fin quando non è rivoltante adesso alzo e tiro...nient da far, la mia tecnica ormai è quella ed ora come ora non posso permettermi di star lì a rifinirla coi pesetti perdendomi i benefici dell'esercizio.
Segnalibri