Infatti io fino alla fine dell'estate scorsa ero proprio così...senza muscoli ma con del grasso e pasavo 75-74kg...poi da settembre ad ora ho messo su chili andando in palestra ed eliminando qualsiasi tipo di schifezza...Per quanto invece riguarda l'alimentazione vi dico subito più o meno cosa mangio...

Colazione: una banana, una tazza di latte con 3 o 4 biscotti

Spuntino: un pacchetto di crackers

Pranzo: pasta/riso + fetta di carne di vitello/petto di pollo/tacchino + insalata e un po di pane

Spuntino: Qualche frutto (mela, arancia, banane)

Cena: una fettina di vitello, patate, mozzarella

Prima di andare a dormire: frutto.

Lo so che sono stato molto impreciso ma sono alle prime armi e non ho le grammature. Ecco perché non ho chiesto direttamente una dieta molto precisa anche perché secondo me se incomincio con una cosa del genere da un giorno all'altro non farei molto bene al mio corpo...Poi non essendo molto esperto potrei commettere l'errore di perdere più massa magra che massa grassa...Ultimamente ho incominciato a diminuire pane/pasta e patate faccio attivita con i pesi 3 o 4 giorni a settimana...di solito alla fine di ogni sessione di pesi che dura max 1 ora faccio 25-30 min di tappeto al 65%-75% della mia frequenza cardiaca massima che ho calcolato così...220-20 *0.65 e 220-20*0.75