La divisione della dieta in due giorni mi pare vada solo in definizione, in massa è unica. Poi quelle 500 calorie che vorresti togliere ti tornano utili per tamponare eventuale aerobica.
Riguardo al latte, bevilo pure, insieme alla frutta (per il fruttosio) sta antipatico a molti qui.Non credere che ci siano le stesse quantità di proteine dentro però, altro che bicchiere di latte, ti devi mangiare una bistecca per sostituire le whey, ma a colazione ovviamente prova con una frittatina arrotolata con la marmellata.
Per crescere devi andare ad esaurimento (se lavori sulle 8-12 ripetizioni, per i massimali lascio la parola ad altri), ma dato che non credo tu abbia iniziato a sollevare 100 kg sulla panca per il momento ti basta imparare a gestire il bilanciere sul petto (quando non ce la fai più lo appoggi e lo fai rotolare verso il bacino, ti metti seduto e lo sollevi).



Non credere che ci siano le stesse quantità di proteine dentro però, altro che bicchiere di latte, ti devi mangiare una bistecca per sostituire le whey, ma a colazione ovviamente prova con una frittatina arrotolata con la marmellata.
Rispondi Citando
..eh??


Segnalibri