Che giramento di palle....mi dispiace brò.....la prossima volta aspettali di notte con amici e mazze da baseball....
Che giramento di palle....mi dispiace brò.....la prossima volta aspettali di notte con amici e mazze da baseball....
Che balle caxxo!!! è capitato anche al mio paese, bar appena fresco di apertura, hanno sfondato la porta e le serrande, hanno svaligiato macchinette e portato via il televisore....Girano le palle a mille!!!
P.S.: Bel braccione ahahah![]()
Grazie a tutti per il sostegno!
Approposito....... Qualcuno raggiungibile in max 90 minuti di auto da Parma conosce qualcuno che cede un paio di cuccioli di cani di media-grossa taglia? Era parecchio che volevo prendere un cane, volevo approfittarne per prenderne un paio che mi facciano da guardiani notturni...
Amo i boxer, i pitbull, i rottweiler e tutti quei cani grossi e cattivima anche un bel bastardo non mi dispiacerebbe!
-Where Eagles Dare-
ma sei enorme che hai bisogno pure dei cani
Magari metti un allarme no? a me piacciono i cani mansueti se proprio devi prenderne![]()
Se ti accontenti di un bastardo, chiamami pure!![]()
Hanno pure trovato il tempo di fare una partitina a PES...
Mi dispiace comunque... Spero per loro che non facciano qualche passo falso e che non vengano beccati... Non vorrei vedere quel "braccino" in azione pronto a menarli...![]()
Mi accontento del Parmigiano minimo 36 mesi: quello buono.
Poi, visto che sei di Parma...![]()
mi dispiace Carnera ma almeno ne hai approfittato per farti pubblicità.
Potresti allestire una mostra ARCI sui souvenir del furto
Scherzo, eh! non te la prendere e ovviamente auguri per il futuro.![]()
Grazie![]()
-Where Eagles Dare-
Che sfiga per il furto.
Ottima posa nella foto.Grazie.![]()
Abbiamo scoperto che la tv era garantita contro il furto! Mitico!
-Where Eagles Dare-
Segnalibri