Notare la somiglianza nella posa![]()
Notare la somiglianza nella posa![]()
Ultima modifica di carnera; 29-04-2010 alle 07:44 PM
che cavolo rubano di tutto
che circolo è ?
Circolo Arci, Via drei 2\b, Laterale strada Argini (Parma) vi aspetto numerosi!!![]()
-Where Eagles Dare-
Degli extracomunitari che sono in zona da me rubano spesso queste cose, poi le rivendono ai mercatini. Vedo spesso furgoni carichi di tv, affettatrici, roba da bar o ristorante, panni, vestiti, etc...che sia tutta farina del loro sacco ci credo poco.
nickeva non ti ammonisco ma piano con le parole, specialmente stasera che mi girano altamente le PALLE![]()
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
carnera mi dispiace, ma ti puoi consolare pensando che il bottino era magro, e che hai un braccio veramente puuuuutente![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Bisogna prenderla con filosovia, rodersi il fegato peggiora solo le cose, tanto non li prenderanno MAIi bastardazzi
-Where Eagles Dare-
Mi spiace per quello che è successo Piè...![]()
Almeno ti son rimasti gli attrezzi per allenarti e gli integratori?
Possono levarmi tutto ma se mi toccano quelli esco sicuramente di testa e divento Hulk.
Per fortuna non gliene frega niente a nessuno![]()
Ciao trokji
vè che non hanno rubato in casa sua, e lui si allena in gym neanche a casa
ti stai confondendo![]()
Sai è un forum di bbing.. ho pensato la possibilità % di azzeccarci è alta..
Anche qui dalle mie parti ultimamente hanno rotto un vetro e fregato qualcosa ad un mio vicino.. per fortuna a parte questo non si è fatto male nessuno![]()
azz carnera, mi dispiace!
certo che questi ladri di oggi non capiscono niente.. io avrei preferito rubarti il braccione![]()
Segnalibri