Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Consigli per dieta MASSA

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Ok grazie mille Tersite per i preziosi consigli!

    Ho intenzione di cambiarla un po' appena finisco le pro in polvere (quasi finite) e il gainer, e aggiungere ulteriori cibi solidi.

    I fiocchi di latte non mi piacciono(non mangio nessun formaggio tranne mozzarella), penso mangerò una scatoletta di tonno al naturale con un po di frutta secca prima di mettermi a letto.
    Ieri ho comprato il bilancino elettronico per i cibi e oggi andrò a comprare la bilancia elettronica per pesarmi, in modo da monitorare come mi hai suggerito ogni mattina se ci sono variazioni significative.
    Per le fotografie provvederò...me le farò ogni week end e le posterò nel diario dove ho intenzione di tenere traccia di tutto.
    Al momento comunque mi sembra che non mi stia sporcando più di tanto. E' pur vero che sono ancora all'inizio però. Vi farò sapere, per il momento grazie mille!

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    98

    Predefinito

    sono d'accordo con quello che dice tersite,comunque bisogna vedere a che livelli si è.....il mio consiglio mangia tanto tieni abb alte le pro,cerca di mangiare pulito....se riesci ad arrivare alla quota calorica che ti sei proposto altrimenti potresti fare massa sporca o 50/50 qua devi vedere che tipo di metabolismo hai se tendi ad ingrassare o meno....con me ha funzionato alla grande

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-05-2014, 10:03 AM
  2. Consigli dieta massa nei giorni di non allenamento e consigli in generale.
    Di Bodybulding nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 09-03-2014, 08:54 PM
  3. Consigli per carboidrati bassi in dieta per massa
    Di cliosuper nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-04-2011, 10:00 AM
  4. Consigli su dieta per massa (tanto per cambiare!!!)
    Di Sperem nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-09-2010, 05:20 PM
  5. consigli consigli consigli
    Di Giacomo nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 05-10-2005, 08:07 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home