come la glutammina è inutile ?![]()
come la glutammina è inutile ?![]()
Se non l'hai ancora fatto prova a fare un search nel forum
Che altri integratori prendi? Comunque anche io ho letto che si può prendere la gluta nel pre-nanna![]()
anche l'arginina prenanna sembra stimoli alcuni ormoni durante il sonno però non ci sono studi ufficiali
PRE WO:
3cmpr Kre-Alkalyn con 500ml d'acqua
1 banana
1 misurino whey (optimum nutriction 100%)
3 Bcaa (EAS)
POST WO:
3cmpr Kre-Alkalyn con 500ml d'acqua
2 misurini whey (optimum nutriction 100%)
5 Bcaa (EAS)
Gatorade
Ho sentito pareri da chi l'ha provata nel pre nanna e hanno avuto tutti problemi nel dormire e sudorazione, consigliano sia meglio una seconda dose da 4g nel pre colazione e 6g nel pre wo..
Come Glutamina pensavo a 5g nel pre wo e 5g nel post wo.. Nel pre nanna quant è la dose??
Sempre sui 5g anche nel pre-nannaComunque nelle whey della ON ci sono già i BCAA quindi c'è il rischio che li pisci tutti
![]()
Ma perché ti mangi tutta questa roba prima di fare pesi? Ipotizzando che tu abbia fatto un pasto normale o spuntino qualche ora prima e ti metta queste cose in corpo subito prima di allenarti.
Io mi ero interessato appunto come supplemento per tutelare la massa muscolare durante il sonno, ma cicche, nel senso che per quello c'è lo spuntino pre nanna, e basta. Le ricerche non hanno dato buon esito, ormoni poi non li ho neanche visti menzionati nelle discussioni.
La banana pre-wo no ha un ig molto alto meglio se la tiene per il post-wo, la gluta viene presa la notte anche per altri scopi. Come ad esempio per il recupero muscolare ho come anticatabolico. A me non da nessun problema la notte poi la cosa può essere soggettiva.
Segnalibri