figurati....non sembra, ma hai fatto il primo passo (a parere mio, il più importante)....ovvero cominci a chiederti il PERCHE' delle cose.
ottimo, continua così.
ogni tuo dubbio o curiosità, domanda....le risposte arrivano
figurati....non sembra, ma hai fatto il primo passo (a parere mio, il più importante)....ovvero cominci a chiederti il PERCHE' delle cose.
ottimo, continua così.
ogni tuo dubbio o curiosità, domanda....le risposte arrivano
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Ieri leggevo gli allenamenti dei professionisti di 15/20 anni fa, del calibro del grande Swary, Luo Ferrigno e il fortissimo franco columbu, e mi veniva la pelle d'oca solo ad immaginare come potessero avere la carica giusta per sostenere quei tipi di allenamenti durissimi... tra l altro molto frequenti tra loro....
Per esempio i bicipiti nel caso di swarzy arrivava ad allenarli anke 3 volte a settimana....
Ma uno "normale" come me, avendo come obiettivo la MASSA secondo voi potrebbe allenarli lo stesso 3 volte a settimana
con un buon prodotto naturale prendendolo dopo gli allenamenti per velocizzare il recupero?
mi sa difficile... cosa dite ?
ti sei risposto da solo: ti sei definito ''normale'' rispetto a loro.
su che base dici questo?
eccoti la risposta!
i bodybuilder pro utilizzano tonnelate di prodotti che, chimicamente, riparano il muscolo immediatamente.
quindi, invece di riposare il muscolo (vedi noi, che alleniamo lunedì le gambe e fino al prossimo lunedì non le ritocchiamo), loro accorciano i tempi di recupero.
I BB pro o agonisti sono un'altra storia non tutti possono aspirare a diventare
SWARZY ma ognuno può eprimere il suo massimo potenziale raggiungendo ottimi
risultati, molti sono i fattori che possono fare la differenza ma l'importante che
ogni tassello del puzzle vada al posto giusto e pian piano il quadro generale prende forma.
un tempo tutto era affidato all'empirismo o al passaparola oggi la scienza si è avvicinata molto allo sport per cui talenti si nasce ma campioni si può anche diventare,per cui certe mete non sono appannagio di pochi eletti.
nel "natural" oltre alla alimentazione ci sono i cosìdetti integratori che, come dice il termine, integrano.
ovviamente sono aiuti, e aiutano laddove l'alimentazione sia ok (quindi prima impostiamo una ottima dieta e poi, eventualmente, possiamo parlare di integrazione).
come si applica tutto questo nel recupero? beh, essezialmente rimaniamo "natural"...quindi i nostri tempi di recupero rimangono tali.
siamo umani
Perchè le braccia non crescono?
Beh la risposta è facile...
Perchè il tuo peso è rimasto invariato
Poniti questa domanda:
hai mai visto un albero con un tronco piccolo e rami grossi?
lo stesso vale per te (noi)
Aumenta di peso e le tue braccia aumenteranno di conseguenza.
quoto in pieno fifty
esiste una relazione tra l'aumento del peso corporeo e l'aumento delle misure delle braccia e di tutto il resto
ed ancora tra l'aumento del peso corporeo e l'aumento della capacità di carico e la capacità di sovraccarico, tutto viaggia di pari passo ma questo era già stato
postato in altro argomento
ok grazie, c'è la sto mettendo tutta per avere massa,mangiando il giusto.. la mia dieta lo già postata all'inizio di qst Trd, cmq grazie a questo forum e grazie a tutti voi sto migliornado semrpe di piu le mie conscenze in fatto di body building...
spero non disturbino nessuno le mie domande qua..
grazie ancora...
![]()
Segnalibri