Grazie per la tua risposta....sai per la depilazione sono sempre stato un po titubante dato che nn so come approcciarmi...crema depilatoria, ceretta, lametta. Voi come fate?
Grazie per la tua risposta....sai per la depilazione sono sempre stato un po titubante dato che nn so come approcciarmi...crema depilatoria, ceretta, lametta. Voi come fate?
puoi provare prima con lametta...poi ti regoli di conseguenza
per quanto riguarda il tuo obiettivo, quindi dimagrire e definire, nella apposita sezione ci sono diversi suggerimenti su come procedere.
se poi vuoi portarti avanti con il lavoro, puoi postare qui la tua alimentazione che segui.
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Nasty grazie per la tua risposta, ma come ho scritto nel primo post nn seguo una dieta....anzi ne cerco una che mi aiuti a definirmi.....in secondo luogo volevo sapere come poter modificare la scheda che ho per raggiungere l'obiettivo che mi sono posto. Insomma che devo fare per raggiungere quello stato?ahahahaah
PS: sn un po riluttante sull'uso della lametta, in alternativa cosa potrei usare? (che nn comporti rossore e brufoletti)
sai la lametta mi porta a pensare che se la uso per 2 mesi divento un pelo ahahahahaha
come detto prima, per cominciare posta la tua alimentazione...così capiamo cosa mangi.
per il problema ''pelo''....potresti provare la ceretta allora....ma ti avviso che in alcune zone la senti tutta![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Mangio tutto pasta, pane, uova, carne, legumi, panini...di tutto di più fastfood eccccccc ahahahahaha nn sono proprio un salutista. L'unica cosa buona che faccio forse è mangiare spesso almeno cosi ho letto. un'alimentazione tipo per scolpire nn so dove prenderla per le mie esigenze per questo ho postato una mia foto e l'obiettivo che mi sono posto.![]()
mah guarda anch'io mangio come te......poi aspiri a quel fisico di modello del c###o,secondo te un uomo dovrebbe essere come quelli che ti fanno vedere D&g calvin klein etc...mah!!
Ma dai che scherzavo, sei un uomo, il pelo ci sta!Io personalmente uso la crema depilatoria, un paio di volte l'anno la ceretta, ma fa un male cane.
Comunque secondo il mio modesto parere c'è poco da fare, se non eliminare il cibo spazzatura (fast food), ed abbassare il livello dei carboidrati (pane, pasta).. Logicamente trattieniti anche per i dolci e i gelatini (si lo so, con il bel tempo è il gelato che chiama a volte, non sei tu che lo vai a cercare
).. Però queste considerazioni sono abbastanza generiche, non avendo sott'occhio una tua dieta.
![]()
Segnalibri