Citazione Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
quindi sei sala giusto? sono fabio (panta) abbiamo fatto riscaldamento insieme a terni seguiti da pippolo..dacci dentro con la tecnica nello stacco perchè se lo sistemi anche li volano bei kg!
Mitico panta, non c'era bisogno che mi dicessi chi eri così specificamente, non potevo scordarmi!
bravo, ottima gara!
spero di rivederti al bertoletti!

cmq ecco il report

Venerdì mi sveglio presto dopo una serata in cui avevo fatto tardi, e, dopo una giornata di corsa, alle 7 ci troviamo per partire per terni, in piazza garibaldi.
all'inizio siamo solo io e alessio, nuovo acquisto del contigente pisano dei barbarian's parma, poi, arrivati anche pippolo e paoloca andiamo a prender gagan che, ovviamente, era in ritardo.
così i gangaboys arrivano in quel di terni...
e in realtà non siamo a terni, ma vicino a perugia, ci ospita ado gruzza con tutta la squadra(o meglio il suo gruppo della squadra) del powerlifting parma(di cui faccio parte), conosco un sacco di persone simpatiche come alan, zacros, marco, rollo, nadotti pellizza e altri, facciamo le tre...
alle sei ci sveglia ado con la padella:
andiamo a terni, i -75 hanno il peso alle 8 e 30.
arriviamo e, dopo un pò , mi ricordo di essere stato iscritto anche io nei 75 anche se gareggerò negli 82,5 perchè peso di più.
vado in fretta e furia a pesarmi e scopro che peso 75, due giorni senza dormire e mangiando poco e male, bevendo ugualmente poco mi fanno perder peso.
inizio la gara completamente impreparato.
nel riscaldamento scopro che l'altezza del bil sulle mie spalle nello squat è irregolare, quindi cambio assetto direttamente in gara, rimettendoci non pochi kg
la gara va avanti con i risultati che sapete, ho passato dei momenti bellissimi in questi giorni a terni, è un esperienza che consiglio a chiunque.