Si ricomincia! Non troppo carico, ma l'appetito vien mangiando....
Punto su 3 sedute settimanali per il momento, poi si vedrà. Si parte con la parte più indietro, le gambe.
Squat
4x4 140Kg (2min) un pò di fastidio alle ginocchia, ma sto riprendendo confidenza con le traiettorie. Il bilanciere mi sembra di incastrarlo bene, le ultime volte mi facevano male i polsi anche perché lo portavo troppo basso. Da un estremo all'altro...
Front squat WL
4x4 90Kg (1min) con una confidenza crescente sulla posizione, mi sento stabile sempre di più. Il peso è relativo, impegnativo ma non al massimo visto che voglio abituarmici.
GHR
2x7 bw
2x3 5Kg (1min)
Stacco GT su rialzo
3x8-8-6 90Kg a pieno ROM, con chiusura e discesa fino a meno di 10cm da terra. Nell'ultima serie a presa doppia prona mi son fermato a 6 perché mi sembrava si aprissero le mani, andiamo bene!
Calf seduto
2x50 90Kg esplosivo, un pò arrabattato visto il supporto improvvisato (30sec)
Calf inverso
2x30 bw (1min)
Jacknife crunch su cubo
3x20
70 min di workout discreto, gli ingranaggi sembrano muoversi... stretching finale. Alla fine della sessione come distensione mi sono attaccato alla sbarra lat, ed essendo di passaggio mia sorella le ho chiesto di appendersi a me così ho fatto 10-15 secondi a penzoloni con +60Kg circa![]()

Segnalibri