Veramente è un diario ^^, pensi che sarebbe meglio farlo spostare?
Veramente è un diario ^^, pensi che sarebbe meglio farlo spostare?
28 - Apr - 2010
Boh, anche oggi stò bene!![]()
29\30 - Apr - 2010
Mi sento una bomba, mai stato così bene
01 - May - 2010
Ormai è assodato, non sò come ma la mattina mi sveglio più riposato e soprattutto "sveglio" e non "intontito". Oggi xò ho mangiato un po' troppi arachidi e forse ho superato i 30g di carbo, xò ho mangiato meno erba, forse ho "fatto pari".
Ultima modifica di Dargor; 01-05-2010 alle 06:56 PM
10 - May - 2010
Finalmente si incomincia a tagliare le Kcal. Il peso in questi 12 giorni di fase di valutazione è leggermente cresciuto, in totale circa 500g e sorprendentemente di muscolo, mentre 100g di grasso se ne sono andati.
-200Kcal
Così inizia la definizione vera e propria: questa settimana 3000Kcal. Stamani mi sono alzato tardissimo (10:50) ho fatto colazione ma salto in pieno lo spuntino. L'obiettivo è perdere dai 700 ai 900g di grasso per settimana. Per ora ho ridotto un po' le proteine e un po' anche i grassi, procederò così fino alla 3° settimana (2600Kcal), da allora diminuisco solo i grassi fino alla fine.
Ultima modifica di Dargor; 10-05-2010 alle 11:39 AM
20 - May - 2010
La bilancia impedenziometrica non è più attendibile, le misure prese sono fasulle, segna 25% di bodyfat in contrasto con quando dice il plicometro. La spiegazione del xkè l'impedenziometria non funziona è forse xkè con la metabolica c'è una ridistribuzione del grasso più omogenea in tutto il corpo e quindi la bilancia non è in grado di capirlo.
Da ora in avanti le misure della bodyfat le prenderò col calibro. Mi darei tanti colpi per non averlo fatto subito; così ho perso 10 giorni xkè non sò cos'è successo in questo tempo.
Vabbè non tutto è perduto. Se la bilancia scazza, l'occhio invece no. A occhio mi sembra di essere migliorato, l'addome è meno coperto e le gambe pure.
Ciao Dargor..una curiosità.
Come sono passate le prime due settimane per abituarti alla metabolica? Ho visto che pesi sui 76 chili e che in queste due settimane eri a 3200kcal. Ora sei scemo a 3000.
Ma prima di iniziare la metabolica che dieta facevi...e a quante calorie stavi?
Segnalibri