Si si vero, lo spotter è più per una sicurezza psicologica che altro... Ovvio se non lo alzi ti aiuta ma ti senti più sicuro in quello che fai, e come dici bene anche tu, osi di più![]()
Si si vero, lo spotter è più per una sicurezza psicologica che altro... Ovvio se non lo alzi ti aiuta ma ti senti più sicuro in quello che fai, e come dici bene anche tu, osi di più![]()
infatti... una bella sicurezza....tipo Salvavita Beghelli![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Wo del 27/04
Panca
1x5 @ 40kg
1x4 @ 50kg
1x4 @ 60kg
6x4-4-4-4-3-2 @ 74kg rest 2'30 Tenere.
Spinte manubri 30°
3x8-8-4 @ 22kg rest 1'30 Non so che è successo all'ultima serie ma mi proprio non ce la facevo più
Panca declinata
2x10 @ 52kg rest 1' Tenere.
X-over ai cavi
2x12 @ 15kg rest 45'' Peso troppo leggero azz
Trazioni supine
5x6-5-4-3-3 rest 2' Stavolta son riuscito a fare l'ultima serie! Alla fine ero cotto a puntino
Curl manubri
3x8 @ 10kg rest 1' Volevo provare a farlo col bilanciere ma proprio non ce la faccio con gli avambracci... Quindi ho "s*******to" una serie per quello e ho diminuito quindi peso e una serie coi manubri.
Curl concentrazione
2x12 @ 8kg rest 45'' Aumentare.
Tutto come previsto a parte coi bicipitiNiente di particolare da annotare, wo filato liscio come l'olio.
A fine wo ho provato delle serie da 5 col rematore bilanciere per determinare il peso che andrò ad utilizzare col BS ma niente di pesante.
Piano piano si migliora sempre
Peso: 88,3kg (+1,0kg)
ottimo djdo!![]()
Wo di ieri 29/04
Stacchi
2x2 @ 50kg
2x2 @ 60kg
6x3 @ 70kg rest 2'30 Volevo fare 7 serie ma prorpio non ce l'ho fatta... Le ultime reps della 4° e 5° serie sono state abbastanza penose quindi ho preferito lasciar perdere l'ultima serie.
Trazioni supine
6x4-4-4-3-3-3 rest 1'30 Tutto ok.
Rematore manubrio
3x8 @ 28kg rest 1'30 Tenere.
Pulley basso
3x10 @ 110kg rest 1' Tenere.
Calf in piedi
3x15 @ 80kg rest 45'' Tenere.
Calf seduto
2x15-13 @ 35kg rest 45'' Tenere.
Stacchi molto meglio della scorsa settimana. La 4° rep era troppo pesante per me, riesco a lavorare molto meglio sulle 3 reps.
Ho saltato le scrollate perchè devo proprio ammetterlo: farle nel wo prima delle spalle è veramente una caxxata. Le farò oggi dopo le spalle.
Piano piano si migliora sempre![]()
una cosa mi pare strana: i carichi di stacchi e trazioni, di se per se non alti, che sembrano riscaldamento rispetto al pulley basso (110kg sono notevoli).
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Segnalibri