Piano piano si migliora sempre!
questa è indice che i tuoi workout sono efficaci
per quanto riguarda gli stacchi, se ti porti a 3ripetizioni, manterrai lo stesso numero di serie? o aumenti di una?
Piano piano si migliora sempre!
questa è indice che i tuoi workout sono efficaci
per quanto riguarda gli stacchi, se ti porti a 3ripetizioni, manterrai lo stesso numero di serie? o aumenti di una?
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Quella frase sarà messa a chiusura di tutti i miei wo d'ora in poiMi servirà per non avere fretta nel voler crescere e nello stesso tempo per ricordarmi che si migliora sempre
Aumenterò di una serie facendo un 7x3. Così il volume rimane quasi invariato anche perchè un 8x3 mi sembra un pò troppo![]()
effettivamente 7x3 è giusta come scelta.
al termine di questa programmazione poi posta qualche foto, in modo da valutare il lavoro fatto finora
Ok, giusto. Premetto che non ho foto prima di iniziareComunque finito il ciclo le posterò sicuramente. Ah un consiglio: settimana prossima, come deciso, testerò i massimali, dici che dovrei fare i complementari o faccio massimali + gli altri muscoli ma niente complementari?
non saprei dirti...qui gael ti può essere di aiuto
caro amico
sai già come la penso!
testali in un giorno solo e negli altrei 2-3 fai scarico normale.
come fanno i PL nelle gare a tirar su quei cariconi?
non è che se fai squat, fai meno di stacco
comunque per quanto riguarda la questione dei massimali, potresti dare una occhiata nella sezione Powerlifting....credo che dopo aver testato il massimale, hai terminato il tuo obiettivo
Segnalibri